Davis Cup Finals: venerdì alle 16 Italia-Stati Uniti (live su SuperTennis e SuperTennix)

FIT SPORT

Sabato gli azzurri guidati da Filippo Volandri (è l’esordio in panchina per il neo capitano azzurro) affronteranno la Colombia mentre domenica il girone si concluderà con la sfida tra Stati Uniti e Colombia.

Venerdì alle 16 sul veloce indoor del Pala Alpitur l’Italia debutta nelle Davis Cup Finals affrontando gli Stati Uniti ( live su SuperTennis e SuperTennix ).

Al Pala Alpitur in campo anche le squadre del “Gruppo D” (Croazia, Australia e Ungheria). (FIT)

La notizia riportata su altri media

Il suo 2021 è stato infatti l'anno più importante per la carriera e non è un caso, ma il frutto di una preparazione più dura rispetto al passato e di una grande attenzione alla dieta, con pochissimi sgarri. (La Gazzetta dello Sport)

Aprirà il primo singolare Lorenzo Sonego che affronterà Reilly Opelka: per il piemontese sarà un vero e proprio debutto di fuoco nel "suo" Palalpitour. Poi toccherà al numero italiano Jannik Sinner, in assenza di Matteo Berrettini. (Tuttosport)

A seguire toccherà a Sinner contro Isner, quindi al doppio Fognini-Bolelli contro Ram-Sock Nel secondo set avanti l’americano 2-3. (La Stampa)

PRIMO SET – Dritto leggermente fuori misura di Opelka, il quale ha tentato di incidere con un dritto al centro. PRIMO SET SONEGO! (Sportface.it)

A cura di Alessio Morra. Lorenzo Sonego batte in due set Opelka e regala il primo punto all'Italia contro gli Stati Uniti. Super Sonego, l’Italia vince subito in Coppa Davis: 1-0 contro gli Stati Uniti Sonego batte 6-3 7-6 Opelka. (Fanpage)

Di seguito tutti i collegamenti per seguire Italia-Usa in tempo reale. (Sportface.it)