Davis Cup, i tennisti vedono l’Italia favorita con gli USA. Io mica tanto, ma spero di sbagliarmi

Ubi Tennis SPORT

Oggi per chi volesse azzardare un pronostico nonostante lo straordinario equilibrio dell’ultimo duello dei due finalisti, si dovrebbe dire che vincerà Medvedev.

“Wait and see” è stato l’unico commento che ha fatto ieri notte dopo il k.o.

Ricordo ad esempio le semifinali del 1987, che furono proprio due scontri di questo tipo: Lendl sconfisse Gilbert due volte, mentre Wilander sconfisse Edberg dopo averci perso il giorno prima nel Round Robin (Ubi Tennis)

Su altri media

Scopriamo di più su Lorenzo Sonego, oggi uno dei più bravi tennisti italiani con un passato da calciatore Il suo 2021 è stato infatti l'anno più importante per la carriera e non è un caso, ma il frutto di una preparazione più dura rispetto al passato e di una grande attenzione alla dieta, con pochissimi sgarri. (La Gazzetta dello Sport)

PRIMO SET – Dritto leggermente fuori misura di Opelka, il quale ha tentato di incidere con un dritto al centro. – Sonego-Opelka 6-3, 0-1 Italia-Usa: Coppa Davis 2021: RISULTATO in DIRETTA. by Davide Triolo. (Sportface.it)

In campo Sonego-Opelka, break del torinese sul 5-3 e primo set in tasca:6-3. Nel secondo set avanti l’americano 2-3. (La Stampa)

1-0 Italia. 1-0 Italia (Fanpage)

Di seguito tutti i collegamenti per seguire Italia-Usa in tempo reale. (Sportface.it)

Per gli americani ci saranno due doppisti del calibro di Jack Sock e Rajeev Ram Gli azzurri di Volandri si preparano al debutto nella manifestazione per nazioni, davanti ci sarà il team Usa. (Tuttosport)