Inter-Napoli, il gesto che i tifosi e le tv non hanno notato

SerieANews SPORT

Proprio il turco è stato colui che ha aperto le danze, segnando la rete dell’1-1 direttamente da calcio di rigore.

Segna ancora una volta Hakan Calhanoglu, ma il suo gesto a fine partita fa infuriare i tifosi del Milan.

A fine partita, però, come riferisce ‘Calciomercato.it’, è stato protagonista di un gesto che non farà felice i tifosi del Milan.

Calhanoglu non ha esitato a saltare: il gesto, non ripreso dalle tv, è sfuggito anche a tantissimi tifosi

Inter-Napoli, Calhanoglu fa infuriare di nuovo i tifosi del Milan. (SerieANews)

Su altri media

Il Napoli è in flessione e comincia ad avere poca tenuta in campo, ma ha dimostrato anche carattere, forza e qualità. Il Napoli non sa approfittare dei cali del Milan, pareggio nel derby e il Napoli non trova i tre punti col Verona, sconfitta con la Fiorentina e il Napoli perde con l’Inter. (Napoli Magazine)

Sapevamo fosse una partita difficile perché loro pressano alto, ma abbiamo giocato molto bene. So di calciare bene i rigori, ho fatto tanti gol dal dischetto (Napoli Magazine)

Inter-Napoli: voti e tabellino del primo tempo del match di San Siro valido per la 13° giornata del campionato di Serie A. Spalletti 6. Arbitro: Valeri 5,5. TABELLINO. INTER-NAPOLI 2-1. 18′ Zielinski (N); 25′ rig. (CalcioMercato.it)

Spesso elogiato sul campo, frequentemente criticato dal punto di vista personale. In merito alla ‘convivenza’ con l’ex centravanti della Nazionale, ha parlato l’ex giocatore del Brescia ed ex compagno di Balotelli Simon Skrabb. (Calcio In Pillole)

C’è stato poco coraggio nel primo nel primo tempo, se si gioca con timore contro queste squadre sei spacciato Simone Inzaghi si gode con tre punti il primo crocevia della stagione: “Era una partita chiave – le parole di Inzaghi – Mercoledì c’è un’altra partita importantissima ma ci penseremo. (Quotidiano.net)

Dove, è giusto ricordare, il Napoli ha dovuto fare a meno di Oshimen uscito malconcio da uno scontro di gioco (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr