La coccolata

il Giornale INTERNO

Nulla, se non che i sondaggi ora premiano Meloni e l’attenzione antifascista si concentra su di lei.

Prima ritenuta sostanzialmente innocua, oggi addirittura “coccolata”

Improvvisamente, tac: Giorgia Meloni diventa la “coccolata”.

Buona parte della classe dirigente nazionale del partito fa parte di quella Generazione Atreju che il Duce l’ha visto solo in fotografia.

La verità è che non appena la “coccolata” è schizzata nei sondaggi (19%, a un passo dalla Lega), una parte del mondo culturale ha subito preparato le contromosse. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Una dichiarazione che apre la strada al candidato designato da Forza Italia, l’attuale capogruppo alla Camera dei deputati, Roberto Occhiuto Si è espressa in questi termini, sgomberando il campo dai dubbi legati alla scelta del candidato governatore per il centrodestra all’appuntamento che attende i calabresi alle urne nel prossimo autunno, la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, intervenuta a “Radio Rai 1“. (Calabria 7)

Secondo il personaggio in oggetto, infatti, donare un libro a proprie spese è un vero e proprio vilipendio Se l’assessore alla Cultura del Comune di Verbania Brezza (nella foto a destra) pensa di intimorirci con le sue reprimende da educanda ha sbagliato indirizzo. (Eco Risveglio)

Riccardo Brezza. Assessore all’Istruzione della Città di Verbania Quindi, per quanto di mia competenza, la biografia di Giorgia Meloni continuerà a rimanere fuori dalle biblioteche delle scuole verbanesi. (Verbania Notizie)

Giovedì pomeriggio l’ingaggio del responsabile della segreteria della commissione trasparenza era in forma anonima al primo punto dell’ordine del giorno. Che per una volta, questa volta, si può chiamare Sorelle d’Italia (L'Espresso)

E a chi le chiede se lo stesso premier nutra dei dubbi su questo, risponde: “Mi pare di sì” Tanto che Meloni ricorda che Giuseppe Conte respingeva ogni proposta dell’opposizione, mentre “con Draghi non sembra sia così. (L'HuffPost)

Il gruppo verbanese, infatti, aveva annunciato di volerne regalare una copia alle biblioteche degli istituti superiori di Verbania. Quindi - conclude -, per quanto di mia competenza, la biografia di Giorgia Meloni continuerà a rimanere fuori dalle biblioteche delle scuole verbanesi” (Azzurra TV)