Bitcoin è un prodotto 'disgustoso' creato 'dal nulla', afferma Charlie Munger di Berkshire Hathaway

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Buffett ha esplicitamente dichiarato che non avrebbe fornito alcuna risposta alle domande che comparavano le criptovalute all'oro, ma l'approccio di Munger è stato decisamente più diretto:. "Ovviamente odio il successo di Bitcoin.

Anche Munger, 97enne con un patrimonio netto di oltre 2 miliardi di dollari, ha già criticato Bitcoin (BTC) in passato

E non apprezzo l'idea di versare miliardi e miliardi di dollari a qualcuno che di punto in bianco ha inventato dal nulla un nuovo prodotto finanziario. (Cointelegraph Italia)

La notizia riportata su altre testate

Alla fine del 2020, la sua società ha venduto 9,81 milioni di azioni Apple, ma ora lo stesso Buffett ha riconosciuto l’errore. Vendere 9,81 milioni di azioni AAPL è stato probabilmente un errore. (iPhone Italia)

Ascolta qui download. Warren Buffett ha duramente criticato l’app Robinhood. Secondo Warren Buffett grazie a Robinhood, molti piccoli investitori che magari per la prima volta si sono ritrovati soldi da investire, hanno iniziato a puntare sulle corporazioni americane. (Cryptonomist)

Il commento di Munger è riferito alla forte crescita fatta registrare nei confronti di Bitcoin nell’ultimo periodo, non solo in termini di valore, ma anche per quanto concerne l’interesse. Credo di dover dire, con modestia, che penso l’intero dannato sviluppo sia disgustoso e contrario agli interessi della civiltà (Punto Informatico)

L’allerta è la seguente: se l’inflazione inizia a salire, potrebbe spingere la Federal Reserve, ad aumentare i tassi di interesse, una mossa che potrebbe colpire i prezzi degli asset (Money.it)

Si tratta di Greg Abel, presidente e ceo di Berkshire Hathaway Energy, vicepresidente dal gennaio del 2018 delle operazioni non assicurative della holding. Abel ha 59 anni, mentre Ajit, anche lui vice-presidente della Berkshire, ne ha 69. (Wall Street Italia)

Berkshire Hathaway si lascia alle spalle le difficoltà registrate nel picco della pandemia rivede e rivede l’utile. Sopra le stime il giro d’affari, che si è attestato a 64,6 miliardi, sopra le stime di Refinitiv ($63,66 miliardi). (Wall Street Italia)