UWCL, le avversarie della Juve: Wolfsburg, la corazzata che ha insidiato il dominio Lione

UWCL, le avversarie della Juve: Wolfsburg, la corazzata che ha insidiato il dominio Lione
TUTTO mercato WEB SPORT

e poi Ewa Pajor, bomber polacco che vanta 47 reti in 66 presenze con il club tedesco.

Una squadra che in UWCL non è mai uscita prima dei quarti di finale.

le avversarie della Juve: Wolfsburg, la corazzata che ha insidiato il dominio Lione. vedi letture. Nella seconda urna dei sorteggi di Women’s Champions League la Juventus ha pescato una delle squadre più vincenti e temibili d’Europa come il Wolfsburg. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Soprattutto non vediamo l’ora di sfidare la Juventus visto il gran numero di cittadini con radici italiane presenti nella nostra città per cui la sfida all’AOK Stadium rappresenterà un momento clou. Con la Juve sarà un momento clou". (TUTTO mercato WEB)

Come funziona la fase a gironi? Il Breidablik è il primo club islandese a prendere parte alla fase a gironi di una competizione UEFA con gare di andata e ritorno. (UEFA.com)

Grinta e coraggio serviranno alle ragazze per poter superare il girone e andare avanti in Champions League Per la Juventus un girone non semplice. (SpazioJ)

UWCL, le avversarie della Juve: Chelsea, le vice-campionesse guidate da Harder e Kerr

I gironi Gruppo A: Chelsea (ENG), Wolfsburg (GER), Juventus (ITA), Servette (SUI). . Gruppo B: Paris Saint-Germain (FRA), Breidablik (ISL), Real Madrid (ESP), WFC Kharkiv (UKR). . Gruppo C: Barcellona (ESP, holders), Arsenal (ENG), Hoffenheim (GER), HB Køge (DEN). (UEFA.com)

La Juventus campione d’Italia in carica rappresenterà l’Italia nella fase a gironi della Women’s Champions League, al via dal prossimo 5 ottobre. Il sorteggio è avvenuto oggi a Nyon (Svizzera), ma non è stato particolarmente fortunato per le bianconere. (Calcio e Finanza)

le avversarie della Juve: Chelsea, le vice-campionesse guidate da Harder e Kerr. I quattro titoli inglesi che le Blues hanno in bacheca portano infatti tutti la sua firma. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr