Napoli, Mandarini: 'De Laurentiis contattò 3 grandi mister: i nomi'

AreaNapoli.it SPORT

Non ci sono possibilità che firmi il rinnovo con il Napoli", ha concluso Fabio Mandarini

Fabio Mandarini, giornalista, nel corso del suo intervento, ha parlato, tra le altre cose, del futuro allenatore del Napoli.

Queste le sue parole: "Aurelio De Laurentiis, già nel mese di gennaio, quando la posizione di Gennaro Gattuso era fortemente in discussione, chiamò tre allenatori, tutti di alto profilo. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

In quel caso, e solo in quel caso, De Laurentiis potrebbe aprire ad una permanenza del tecnico Campione del Mondo. Sulle pagine di Tuttosport in edicola stamani si legge un articolo sul futuro, ancora incerto, dell’attuale tecnico del Napoli (Fiorentina.it)

Il presidente parla con Luciano Spalletti continuamente, sta discutendo anche di nuovi acquisti. Mossa davvero furba di De Laurentiis", ha aggiunto Malfitano (AreaNapoli.it)

Con la Fiorentina che ora sembra più defilata (Commisso vuole un tecnico giovane ed emergente), non è da escludere un clamoroso ritorno al Milan in caso di divorzio da Stefano Pioli. Conoscendolo, lui prenderà altre strade e non resterà al Napoli” le parole del giornalista Sky Massimo Marianella. (Monza-News)

L'avventura del tecnico calabrese ai piedi del Vesuvio sembra essere oramai ai titoli di coda. Il suo agente, Jorge Mendes, valuta anche delle soluzioni in Premier League, dove non mancano gli estimatori (Calciomercato.com)

In ogni caso, il tempo delle scelte non è ancora arrivato, perché prima dovrà essere raggiunta la Champions League sul campo e poi bisognerà interrompere il rapporto col tecnico calabrese Secondo quanto riportato da Il Mattino, con l'intento di trovare il giusto sostituto di Gennaro Gattuso, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha avuto contatti con una decina di allenatori diversi. (Calciomercato.com)

Oggi è tutta un’altra musica ed il Napoli ha imboccato la strada giusta con 8 vittorie, due pareggi ed una sola sconfitta nelle ultime 11 gare” (CalcioNapoli24)