Napoli, l'ex direttore Marino svela: «Spalletti fu già vicino al Napoli»

ilmattino.it SPORT

A farsi largo tra i tanti nomi accostati alla panchina del Napoli, nelle ultime ore c'è quello di Luciano Spalletti, ex allenatore di Roma e Milan che sembra poter concorrere al ruolo di guida azzurra.

«Quando Reja decise di lasciare Napoli, fui io a suggerire il nome di Spalletti che si era appena liberato dal rapporto con la Roma» ha svelato oggi a Radio Marte Pierpaolo Marino, ex direttore del club azzurro. (ilmattino.it)

Su altre testate

Oggi è tutta un’altra musica ed il Napoli ha imboccato la strada giusta con 8 vittorie, due pareggi ed una sola sconfitta nelle ultime 11 gare” (CalcioNapoli24)

Sulle pagine di Tuttosport in edicola stamani si legge un articolo sul futuro, ancora incerto, dell’attuale tecnico del Napoli. Ogni considerazione su Rino Gattuso è subordinata alla qualificazione Champions del Napoli. (Fiorentina.it)

Ma non si possono escludere nemmeno quelli di Fonseca e Simone Inzaghi. Secondo quanto riportato da Il Mattino, con l'intento di trovare il giusto sostituto di Gennaro Gattuso, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha avuto contatti con una decina di allenatori diversi. (Calciomercato.com)

Il Napoli negli ultimi mesi ha avuto un'evoluzione importante. Da quando Gattuso ha ritrovato finalmente tutti i giocatori della rosa a disposizione ha collezionato vittorie su vittorie, tenendo il passo dell'Inter da scudetto. (Calciomercato.com)

Il puzzle delle panchine, insomma, è sempre più intricato Nuove voci sul futuro di Rino Gattuso, nome accostato nelle scorse settimane anche alla panchina Monza: “Per me Rino non accetterà un possibile dietrofront del Napoli che sta rivalutando il suo lavoro. (Monza-News)

De Laurentiis punta Spalletti? Il presidente parla con Luciano Spalletti continuamente, sta discutendo anche di nuovi acquisti. (AreaNapoli.it)