Fiorentina, l'addio definitivo di Giancarlo Antognoni alla società viola

leggo.it SPORT

Un pezzo di storia di Fiorentina non farà più parte della società viola.

L'addio del campione più amato, pur nell'aria, sarà un duro colpo per la tifoseria mentre per lo stesso dirigente potrebbe spalancarsi di nuovo le porte della Federazione

Sia la Fiorentina che Antognoni spiegheranno a breve le proprie posizioni.

Giancarlo Antognoni, campione del mondo nel 1982 con la Nazionale italiana e storico numero dieci gigliato, lascia la Fiorentina. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Di fronte ad una proposta diversa, con il passaggio al settore giovanile, Antognoni ha detto no Da Club Manager della prima squadra a Direttore Tecnico del settore giovanile. (Fiorentina.it)

Invitato a lasciare il mio ufficio prima dell’incontro” (LEGGI ). Il secondo addio di Antognoni e lo strappo con la Fiorentina. La giornata viola, il riassunto di venerdì 16 luglio 2021. Nota ACF: “Per Antognoni ruolo di DT del settore giovanile. (Fiorentina.it)

La Società aveva individuato per Giancarlo Antognoni il ruolo di Direttore Tecnico del settore giovanile. (CalcioNapoli24)

Ed indubbiamente avremmo avuto elementi per valutare insieme un diverso modo di procedere. Già prima di incontrarci ero stato invitato a lasciare il mio ufficio, cosa di per sé abbastanza eloquente…” (alfredopedulla.com)

Ed indubbiamente avremmo avuto elementi per valutare insieme un diverso modo di procedere. Questa la lettera dell’ex capitano viola trasmessa all’Ansa:. “La proprietà mi vuole fuori dalla prima squadra, questo è il punto. (CalcioNapoli24)

“Grazie di tutto Gianca, UNICO 10. Bello scambio di messaggi su Instagram tra Pezzella, Vlahovic e Antognoni, sotto al post di saluti di Giancarlo. (Fiorentina.it)