Il retroscena: ecco quanto avrebbe offerto la Fiorentina ad Antognoni per il ruolo di scouting

fiorentinanews.com SPORT

Un’offerta poi non accettata dall’ormai ex dirigente e giocatore della Fiorentina che, in questo pomeriggio, ha incontrato la società viola per l’addio definitivo (LEGGI )

Secondo quanto riportato dal sito Calcio e Finanza, la proposta della Fiorentina a Giancarlo Antognoni fatta qualche settimana fa era di 5.000 euro netti al mese per un ruolo di scouting nel settore giovanile viola.

(fiorentinanews.com)

Su altri giornali

Per sempre Unico 10, è stato un piacere” Poi è la volta di Vlahovic: “Grazie di tutto Anto e in bocca al lupo. (Fiorentina.it)

Dopo il comunicato del club, ecco la lettera dell’ex capitano viola trasmessa all’Ansa: “La proprietà mi vuole fuori dalla prima squadra, questo è il punto. Già prima di incontrarci ero stato invitato a lasciare il mio ufficio, cosa di per sé abbastanza eloquente…” (alfredopedulla.com)

La giornata viola, il riassunto di venerdì 16 luglio 2021. Nota ACF: “Per Antognoni ruolo di DT del settore giovanile. Rammarico per la sua scelta” (LEGGI ). Ecco le cifre della proposta viola per Antognoni. (Fiorentina.it)

Già prima di incontrarci ero stato invitato a lasciare il mio ufficio, cosa di per sé abbastanza eloquente…” Ed indubbiamente avremmo avuto elementi per valutare insieme un diverso modo di procedere. (CalcioNapoli24)

Già prima di incontrarci ero stato invitato a lasciare il mio ufficio, cosa di per sé abbastanza eloquente…“. Giancarlo Antognoni lascia nuovamente la Fiorentina. (Fiorentina.it)

Ultime calcio - Giancarlo Antognoni e la Fiorentina si separano, ecco il comunicato del club viola:. “In seguito all’incontro avvenuto nel corso del pomeriggio di oggi tra il Direttore Generale Giuseppe Barone e Giancarlo Antognoni, la Fiorentina prende atto, con profondo rammarico, della volontà di Antognoni di non proseguire il rapporto di collaborazione con il Club. (CalcioNapoli24)