Romagnoli, offerta del Fulham: le ultime

Fantacalcio ® SPORT

Il difensore lascerà il Milan, anche se vorrebbe restare; contratto in scadenza, Romagnoli potrebbe lasciare la Serie A e il Fantacalcio.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, per lui si sarebbe fatto avanti il Fulham con un'offerta di ingaggio particolarmente alta.

Il difensore tentenna: preferirebbe una squadra con altri obiettivi rispetto a una neopromossa, con la Lazio in cima alla lista dei desideri. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Tiene banco il futuro di Alessio Romagnoli, il difensore del Milan ha ricevuto un’offerta dal Fulham. Tiene banco il futuro di Alessio Romagnoli, il difensore del Milan ha ricevuto un’offerta dal Fulham. (Calcio News 24)

Ad oggi non risultano offerte concrete, ma la Samp non ha intenzione di privarsene facilmente. Colley Sampdoria Mercato. Torino, Hellas Verona e Salernitana: queste le tre società che avrebbero mostrato interesse per il difensore blucerchiato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Lotito ha alzato a 2.8 per quattro anni l’iniziale offerta da 2.5 milioni. Il centrale, sul quale è piombato anche il Fulham che non farebbe fatica a soddisfare le richieste economiche del classe ’95 ma per il quale l’ex capitano del Milan non nutre grandi simpatie, continua a chiedere 3.2 milioni, bonus inclusi. (Lazio News 24)

L'ultima in ordine di tempo a poter far concorrenza ai biancocelesti è il Fulham. Roma, 26 giugno 2022 - Sembrava quasi tutto pronto per trovare l'intesa con Alessio Romagnoli, ma con il passare dei giorni la Lazio potrebbe perdere la sua posizione di vantaggio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ma l'offerta economica c'è, e sappiamo come anche le piccole del campionato inglese possano offrire cifre alte come una grande di A. Il sogno sarebbe restare al Milan che però ad oggi ha altri piani. (Sky Sport)

Romagnoli, comunque, si è sempre dimostrato fedele alla causa e confermandosi un difensore discretamente affidabile, nonostante non sia un top player. Ma la sua volontà, come riportato poc’anzi, è quella di continuare a vestire rossonero (Spazio Milan)