Serie B, il Cittadella vince ancora. Verona ok, crisi per l'Avellino

PrimaPaginaItaly SPORT

L'Avellino nella giornata di ieri ha svolto la rifinitura sul manto sintetico del Partenio. Il Cittadella ci ha preso gusto, la realtà supera di gran lunga l'immaginazione, se questo è un sogno... non svegliateli! Interessante sara' Frosinone-Pisa, con ... (PrimaPaginaItaly)

Ne parlano anche altre testate

Radunovic 6: Sicuro in presa alta e bassa, freddato da Arrighini anche se in un primo momento sembra poter addirittura arriva sul pallone. Gonzalez 6: Di mestiere dove non arriva con la reattività. (Ottopagine)

Dopo la sconfitta di Verona é già tempo di turno infrasettimanale, al Partenio arriva il Cittadella a punteggio pieno dopo quattro giornate. (I am CALCIO)

Mister Domenico Toscano appare soddisfatto della gara dei suoi ragazzi al ... "Poteva essere la gara della svolta. (ilCiriaco.it)

PRIMO TEMPO – Ad Avellino, c0sì come su tutti i campi di B si parte con un minuto di silenzio per il tifoso del Perugia scomparso. Ardemagni sbaglia dal dischetto, punisce l'ex Arrighini. (Serieb24)

Gli esiti del campo hanno sancito:. E' iniziato venerdì sera con Cesena – Salernitana il quinto turno della Serie B. (Avellino Calcio)

I riflettori del Partenio-Lombardi si accendono per illuminare il cammino dell'Avellino finora contraddistinto da troppe ombre. Ha vinto tre campionati in ... (CittaCorriere)