Vlahovic, oltre al Milan si muove una big spagnola. La richiesta viola

Viola News SPORT

Tutti pazzi per Dusan Vlahovic.

Trattasi dell’Atletico Madrid, con il “Cholo” Simeone che ha espresso il desiderio di allenare Vlahovic nella prossima stagione

Se sul serbo sono noti gli interessi di Milan e Roma, dobbiamo aggiungere quello di una vera e propria big del calcio europeo.

Nel portale si legge come infatti la Fiorentina stia cercando di blindare il proprio gioiello, cercando di allungare l’attuale contratto con scadenza 2023. (Viola News)

Su altre fonti

La Fiorentina non è ancora entrata nell’ordine delle idee di cedere il suo gioiello ma questa posizione potrebbe cambiare se dovesse arrivare un’offerta davvero indecente. La base di partenza è di 40 milioni ma la valutazione è destinata a lievitare da qui al termine della stagione. (fiorentinanews.com)

E' in fase di stallo la trattativa sul rinnovo tra Vlahovic e la Fiorentina. In vista della sfida con il Torino i giocatori che sono. (Torino Granata)

Credo potrebbe essere una scelta giusta su cui riprogrammare e fare un progetto importante. Come agirebbe per quanto riguarda le vicende contrattuali legate a Vlahovic, Milenkovic e Pezzella? Sono dispiaciuto per la decisione di Prandelli perché lo reputo una grande persona e mi dispiace soprattutto sul piano umano. (Viola News)

Le ultime giornate di campionato sono quelle in cui, di solito, chi ha un obiettivo mette tutto ciò che gli è rimasto per provare a ottenerlo e chi non lo ha pensa già al futuro, magari da un’altra parte. (Voce Giallo Rossa)

Dusan Vlahovic, non è un mistero, è il grande protagonista della Fiorentina attuale. La questione legata al suo contratto, però, continua a tenere banco nelle ultime ore e ne parla Tuttosport nella sua edizione odierna. (Viola News)

Ora Iachini deve lavorare molto specialmente sulla testa e soprattutto su quella di Milenkovic che sembra aver staccato la spina durante le gare. Il serbo segna anche con Iachini e porta a casa un punto prezioso specialmente per come è venuto. (Fiorentina.it)