Vlahovic, oltre al Milan si muove una big spagnola. La richiesta viola

Vlahovic, oltre al Milan si muove una big spagnola. La richiesta viola
Viola News SPORT

Tutti pazzi per Dusan Vlahovic.

Trattasi dell’Atletico Madrid, con il “Cholo” Simeone che ha espresso il desiderio di allenare Vlahovic nella prossima stagione

Se sul serbo sono noti gli interessi di Milan e Roma, dobbiamo aggiungere quello di una vera e propria big del calcio europeo.

Nel portale si legge come infatti la Fiorentina stia cercando di blindare il proprio gioiello, cercando di allungare l’attuale contratto con scadenza 2023. (Viola News)

Su altre fonti

La Fiorentina non è ancora entrata nell’ordine delle idee di cedere il suo gioiello ma questa posizione potrebbe cambiare se dovesse arrivare un’offerta davvero indecente. La base di partenza è di 40 milioni ma la valutazione è destinata a lievitare da qui al termine della stagione. (fiorentinanews.com)

Il centravanti serbo, dopo che i viola hanno rifiutato diverse offerte in estate, ora è sotto le luci dei riflettori. Ecco perché il rilancio di Commisso, atteso a Firenze nel corso di questa settimana anche se ancora non ci sono notizie certe sul giorno di arrivo, diventerà centrale per molte situazioni, compresa quella che riguarda Dusan Vlahovic (Fiorentina.it)

Già accostato in passato alla Fiorentina, l’attaccante classe ’98 del Los Angeles FC Diego Rossi (LA SCHEDA) torna ad essere un obiettivo anche per le squadre di Serie A in vista della prossima estate. (Viola News)

Tutti pazzi per Vlahovic. Commisso torna in Italia e vuole blindarlo

Le ultime giornate di campionato sono quelle in cui, di solito, chi ha un obiettivo mette tutto ciò che gli è rimasto per provare a ottenerlo e chi non lo ha pensa già al futuro, magari da un’altra parte. (Voce Giallo Rossa)

La Fiorentina spinge per rinnovare il contratto in scadenza nel 2023 per provare a blindarlo. Se però questo scenario non si concretizzasse, allora l’unica via percorribile sarebbe la cessione. (MilanNews24.com)

La questione legata al suo contratto, però, continua a tenere banco nelle ultime ore e ne parla Tuttosport nella sua edizione odierna. Vlahovic non ha nascosto di essere felice a Firenze, ma bisognerà capire quali saranno le cifre messe sul piatto dalle pretendenti. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr