Terribile schianto tra due auto, Twingo scaraventata fuori strada: morto un quarantenne e tre feriti

ilgazzettino.it INTERNO

I mezzi sono andati distrutti e la Twingo è finita giù da una piccola scarpata.

na persona è morta e altre tre sono rimaste ferite nell'incidente accaduto lungo via Garibaldi a Ceregnano, all'altezza dell'incrocio con via Trieste, vicino al semaforo di accesso alla Tmb.

APPROFONDIMENTI ROVIGO Incidente stradale mortale a Ceregnano: coinvolte due auto ROVIGO Schianto tra due auto: nulla da fare per Andrea, muore a 40 anni INCIDENTE NELLA NOTTE Schianto frontale fra due auto ad Eraclea: morto ex calciatore di 33. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nell'altra auto tre persone: una ragazza del veronese, un 32enne e un bimbo di due anni. ragedia a Ceregnano, muore un 40enne a bordo di una Renault Twingo, che si è scontrata con un'altra. (RovigoInDiretta.it)

Lo schianto è avvenuto oggi pomeriggio, 14 maggio, attorno alle 16.30. I mezzi sono andati distrutti e la Twingo è finita giù da una piccola scarpata (ilgazzettino.it)

L’utilitaria, una Renault Twingo, ha centrato in pieno una Mini che procedeva sull’altra corsia, guidata da una donna del basso Veronese con a bordo un 32enne e un bimbo di due anni. L’incidente è avvenuto in via Garibaldi, nel punto in cui la strada curva all’altezza dell’azienda «Tmb Betto». (Corriere)

Tragedia a Ceregnano, muore un uomo di 41 anni a bordo di un'auto che si è scontrata con un'altra automobile. Nell'altra auto tre persone che hanno avuto ferite lievi e sono state trasportate all'ospedale di Rovigo (La voce di Rovigo)

Le auto coinvolte sono una Mini, che aveva a bordo tre persone, e una Renault Twingo, con a bordo solo il conducente. na persona è morta e altre tre sono rimaste ferite nell'incidente accaduto lungo via Garibaldi a Ceregnano, all'altezza dell'incrocio con via Trieste, vicino al semaforo di accesso alla Tmb. (ilgazzettino.it)

I mezzi sono andati distrutti e la Twingo è finita giù da una piccola scarpata. Lo schianto è avvenuto oggi pomeriggio, 14 maggio, attorno alle 16.30. (ilgazzettino.it)