CdS - Napoli disciolto nel nulla di fronte all'emergenza: 9 assenti si possono combattere

CdS - Napoli disciolto nel nulla di fronte all'emergenza: 9 assenti si possono combattere
Tutto Napoli SPORT

L'ultimo successo con la Juve ha rilanciato le speranze Champions della formazione di Rino Gattuso, ancora in forte emergenza, ma criticata dal Corriere dello Sport nel modo di affrontarla in vista del big match con l'Atalanta:. “Dinnanzi ad una serata così cupa e malinconica e avvilente come quella di Granada, solo una serie di alibi può aiutare a difendere una tesi disperata e però anche indiscutibile, perché nove assenti rientrano tra gli eventi straordinari che si possono combattere come fece la Lazio a Bruges, quando a Simone Inzaghi ne mancarono undici, oppure dissolvendosi nel nulla, come è successo al Napoli che in questa sua annata ha spesso inseguito un’idea e raramente l’ha limpidamente trovata”

dal quarto posto, ma anche settimo in classifica. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Assenze e obiettivo Champions, Gasperini parla così della sfida col Napoli nelle parole riportate dal Corriere di Bergamo: «Esserci incontrati due volte di recente, consente di conoscere pregi e difetti. (CalcioNapoli24)

CLICCA PER LE CONDIZIONI DI DEMME. Il Napoli si è perso, Gattuso si gioca tutto in cinque giorni. “Il Napoli si è perso (innanzitutto) in questi quaranta giorni del 2021. Ha resistito in Coppa Italia in sedicesimi e ottavi di finale che da «comodi», contro Empoli e Spezia, si sono trasformati in faticosi. (CalcioNapoli1926.it)

Ora gli acciaccati sono scesi a sette e Rino Gattuso ha dovuto convocare i soliti sei giovani della Primavera per completare la lista dei ventidue calciatori tra campo e panchina Se Koulibaly dovesse farcela, non è escluso che Rino Gattuso riproponga lo stesso sistema difensivo, con Amir Rrahmani e Nikola Maksimovic ai suoi lati. (CalcioNapoli1926.it)

CdS - Napoli disciolto nel nulla con l'emergenza: modello Lazio, 9 assenti si possono combattere

Al momento le squadre sono appaiate in classifica a 40 punti, anche se al Napoli manca il recupero dalla Juve, ma è chiaro che nel confronto c’è grande equilibrio. Sulla gara peserà la prestazione della difesa nerazzurra contro la qualità di Insigne e la forza di Osimhen. (Calcio Atalanta)

Nonostante i ritorni di Koulibaly e Ghoulam e la convocazione di Politano, uscito per infortunio dalla gara d'Europa League, Rino Gattuso non ha molti motivi per sorridere. In questo modo Elmas può alzare nel tridente con Insigne ed Osimhen, gli unici due attaccanti che possono partire dall'inizio (TUTTO mercato WEB)

L'ultimo successo con la Juve ha rilanciato le speranze Champions della formazione di Rino Gattuso, ancora in forte emergenza, ma criticata dal Corriere dello Sport nel modo di affrontarla in vista del big match con l'Atalanta:. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr