Sarri alla Lazio, ci siamo. Pedullà: 'Firma di notte. I dettagli'

Sarri alla Lazio, ci siamo. Pedullà: 'Firma di notte. I dettagli'
AreaNapoli.it SPORT

Maurizio Sarri si avvia a diventare il nuovo allenatore della Lazio di Claudio Lotito, no stop in nottata per leggere tutto il contratto, firmarlo e controfirmarlo".

Ora no stop, poi Lazio!"

Sarri aveva lasciato la sua residenza toscana nel pomeriggio, raggiungendo Milano prima di cena.

Lunga riunione, si lavora anche di notte per portare Maurizio Sarri alla Lazio.

Maurizio Sarri alla Lazio, accordo ad un passo. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Si aspettava l’annuncio ieri, poi nulla. L’annuncio, con relative firme (e contratti inviati via pec), è previsto per oggi (Corriere dello Sport.it)

Motivo per cui pensare a qualche cessione non è un’utopia: aspetto che può favorire – e non poco – la Lazio del futuro Il tecnico dovrebbe firmare a breve con i biancocelesti, intanto pensa ai primi colpi: due nomi in lista. (CalcioToday.it)

Sulla prima pagina del Corriere dello Sport si parla di alcuni casi di mercato in dirittura d'arrivo. Andrea Della Sala. Sulla prima pagina del Corriere dello Sport si parla di alcuni casi di mercato in dirittura d'arrivo: "Sarri e Gigio finalmente. (fcinter1908)

PRIMA PAGINA - CdS: "Sarri e Gigio finalmente"

Maurizio Sarri si avvia a diventare il nuovo allenatore della Lazio, no stop in nottata per leggere tutto il contratto, firmarlo e controfirmarlo. Tutto questo perché domani Sarri si fermerà a Milano per un impegno personale precedentemente preso. (alfredopedulla.com)

E vuole Loftus-Cheek". Questo il titolo che Il Messaggero dedica ai biancocelesti nel taglio alto della prima pagina. (TUTTO mercato WEB)

A centro pagina spazio alla nuova Roma di Mourinho: "Mou prepara lo sbarco. "Sarri e Gigio finalmente". (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr