Sarri alla Lazio, adesso c’è anche la firma: è il nuovo allenatore biancoceleste!

Sarri alla Lazio, adesso c’è anche la firma: è il nuovo allenatore biancoceleste!
Calcio News 24 SPORT

Sarri sarà il nuovo allenatore della Lazio!

Sarri Lazio, il tecnico toscano ha firmato il contratto: è il nuovo allenatore della panchina biancoceleste. Sarri ha detto sì alla Lazio!

Come riporta Il Messaggero, si lega al club con un contratto biennale (opzione per il terzo) a 3 milioni di euro a stagione più bonus. LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO SU LAZIO NEWS 24

Anche l’ultima telenovela per la panchina di una delle big di Serie A è così giunta al termine. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Maurizio Sarri si avvia a diventare il nuovo allenatore della Lazio, no stop in nottata per leggere tutto il contratto, firmarlo e controfirmarlo. Sarri, solo Lazio! (alfredopedulla.com)

Ieri il tecnico si è convinto a siglare il contratto dopo una trattativa serrata fino all'ultimo, adesso si attende solo l'annuncio ufficiale che dovrà avvenire nella giornata Il Messaggero, Lazio: "Sarri, firmato un biennale da 3 milioni a stagione più bonus". (TUTTO mercato WEB)

Lazio Sarri prepara il mercato. Sarri inizia a disegnare la sua Lazio. (CalcioToday.it)

Lazio-Sarri, le ultime ore frenetiche: ora l’annuncio

In taglio basso spazio al mercato della Juventus: "Punte al Max, tutte le strade portano a Dzeko" A centro pagina spazio alla nuova Roma di Mourinho: "Mou prepara lo sbarco. (Tutto Napoli)

EDICOLA CDS – Sarri e Gigio finalmente. Sulla prima pagina del Corriere dello Sport si parla di alcuni casi di mercato in dirittura d'arrivo. Andrea Della Sala. Sulla prima pagina del Corriere dello Sport si parla di alcuni casi di mercato in dirittura d'arrivo: "Sarri e Gigio finalmente. (fcinter1908)

Ore di tensione a apprensione, poi di nuovo la tranquillità apparente. L’annuncio, con relative firme (e contratti inviati via pec), è previsto per oggi (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr