Zaniolo dopo l'intervento: "Grazie a tutti per l'affetto. Non vedo l'ora di tornare. Forza Roma!" - FOTO

Pagine Romaniste SPORT

Non vedo l’ora di tornare.

Forza Roma”. Nicolò: “Grazie a tutti per l’affetto che mi avete trasmesso in queste ore.

Nicolò Zaniolo, attraverso i canali ufficiali del club, ha rilasciato una breve dichiarazione dopo l’intervento al ginocchio del professor Mariani.

Forza Roma 💛❤” pic.twitter.com/UuwGOEdcSa — AS Roma (@OfficialASRoma) January 13, 2020. Il ragazzo ha poi postato una stories su Instagram: “L’affetto che mi state dimostrando non ha limiti… Grazie a tutti di cuore veramente siete unici“. (Pagine Romaniste)

Su altri giornali

Non vedo l’ora di tornare. PUBBLICITÀ. Attraverso un tweet, la società giallorossa riporta le parole di Nicolò Zaniolo subito dopo l'intervento:. "Grazie a tutti per l’affetto che mi avete trasmesso in queste ore. (Voce Giallo Rossa)

Non è mancato il sostegno a Zaniolo attraverso i social, post e messaggi dalla Serie A al calcio estero, tra i quali quello insospettabile di un Pallone d'Oro (Sky Sport)

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi Dopo la rifinitura di oggi pomeriggio al Franchi, le scelte di Iachini sembrano orientate a confermare la coppia Vlahovic-Cutrone che nell'ultimo spezzone di gara con la Spal ha convinto il tecnico e gli addetti ai lavori. (Firenze Viola)

I TEMPI DI RECUPERO DI ZANIOLO. "Sono stato con Nicolò durante l'intervento, l'ha affrontato con la giusta serenità: non è banale per un ragazzo di 20 anni. CI SARA' MODO DI ANDARLO A TROVARE". "Già oggi, Nicolò inizierà un processo di riabilitazione. (GianlucaDiMarzio.com)

Preoccupato Paulo Fonseca che ieri sera commentava: "Il problema di Zaniolo è pesante per noi, ma ora deve pensare solo a recuperare velocemente. Ieri sera ha lasciato Villa Stuart sulle sue gambe. (RomaToday)

Il terreno dell’Olimpico ha ospitato due partite in due giorni: Lazio-Napoli sabato alle 18 e Roma-Juventus domenica alle 20.45. A Trigoria la dirigenza, per questo motivo, era piuttosto adirata, visto che già in estate la Roma, così come la stessa Juventus, avevano sollevato il problema. (IlNapolista)