LUTSENKO: «A LISSONE MI SONO PRESO LA RIVINCITA»

TUTTOBICIWEB.it SPORT

Due anni fa Lutsenko aveva concluso secondo dietro a Riabushenko proprio della Uae Team Emirates, oggi si è preso una bella rivincita.

«quando Matteo ha accelerato l’ho affiancato e poi abbiamo tirato dritto, stavo bene ed ero più determinato che mai

Sul rettilineo finale in centro a Lissone ha battuto allo sprint Matteo Trentin, sulla carta il più forte in questo tipo terreno, e ha dimostrato di attraversare uno stato di forma incredibile. (TUTTOBICIWEB.it)

Su altri media

Sullo strappo di Lissolo ha tentato l’attacco in solitaria Lorenzo Rota (Intermarché-Wanty-Gobert Matériaux), che a mano a mano è riuscito a riportarsi sugli attaccanti. Il gruppo, guidato da Astana e Movistar, ha gestito al meglio il distacco, lasciandolo a circa 3′. (InBici)

A tenere alto il tricolore, però, ci pensa Alessandro Covi (UAE Emirates), che si aggiudica il Trittico Regione Lombardia 2021, composto come di consueto da Tre Valli Varesine, Coppa Agostoni e Coppa Bernocchi. (Sportface.it)

Di seguito gli highlights della Coppa Agostoni 2021. La volata dei battuti è stata vinta da Alessandro Covi, terzo, che si è consolato aggiudicandosi la classifica del Trittico Lombardo. (OA Sport)

Interviste Partenza Coppa Agostoni 2021. Luca Chirico (Androni-Sidermec): Oggi il gruppo si spaccherà già da solo durante i 4 giri del Lissolo. Corsa storica del calendario italiano, apre una ultima settimana di corse che sarà poi completata dal ritorno del Giro del Veneto e dall’esordio della Veneto Classic. (SpazioCiclismo)

Borsino dei Favoriti Coppa Agostoni 2021. ***** Gianni Moscon. **** Matteo Trentin, Alejandro Valverde. *** Alexey Lutsenko, Alessandro Covi, Elia Viviani. ** Samuele Battistella, Alberto Dainese, Guillaume Martin, Kristian Sbaragli. (SpazioCiclismo)

3 COVI Alessandro UAE-Team Emirates a 12″. 4 VELASCO Simone Gazprom – RusVelo st. (OA Sport)