Fondazione Carla Fendi: installazioni al Festival di Spoleto

Ci saranno anche la Direttrice artistica Monique Veaute e Maria Teresa Fendi Presidente della Fondazione Carla Fendi.

La Fondazione Carla Fendi, rinnovando il suo impegno per Spoleto 65° Festival dei due mondi presenta ARTIFICIAL ARTECHNOLOGY.

È Vicepresidente della commissione di Astrofisica delle onde gravitazionali della International astronomical union e membro del Comitato internazionale per le onde gravitazionali

Col suo personale linguaggio visivo, dal 2018 al 2021 collabora con la Fondazione Carla Fendi, realizzando documentari sul binomio Arte e Scienza. (Periodico Daily)

Su altri giornali

WhatsApp Facebook Twitter Email Print. MADDALONI (Caserta) – Dopo le anticipazioni della scorsa settimana è al nastro di partenza la conferenza evento di inaugurazione della seconda edizione della rassegna “«Ultimo Ballo in Maschera» ritorno e presenza sul territorio”, nata da un’idea ed è diretta dal Maestro Michele Letizia (in arte Michail Benois Letizià) il 24 Giugno 2022. (Caserta Web)

Chiara Ferragni: hater le dice che non guarderà Sanremo 2023. Amadeus ce l’ha fatta: dopo due anni di rifiuti, è riuscito a portare Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2023. La replica di Chiara Ferragni all’hater. (Yahoo Eurosport IT)

L’evento avrà anche una sezione Eventi Speciali: arte, artigianato e design attorno al mondo del vino, una cornice di sei eventi culturali che costituisce la novità più importante dell’edizione 2022. Il 24 giugno, conferenza stampa di presentazione di Wine Experience Oschiri 2022. (Sardegna Reporter)

Il programma della terza edizione del ‘Taranto Swing Festival’ è stato presentato, presso la Biblioteca comunale, in una conferenza stampa Torna il ‘Taranto Swing Festival’, la manifestazione che, organizzata dall’Associazione ‘Be Swing’ da un’idea del Direttore artistico Nicky Pezzolla, in soli tre anni si è imposta a livello nazionale e internazionale. (Tarantini Time Quotidiano)

Qual è il cachet di Chiara Ferragni a Sanremo 2023? La notizia di Chiara Ferragni a Sanremo 2023 ha fatto il giro del mondo generando reazioni molto differenti. (Tutto.TV)

Il conduttore continua affermando che gli è stata affidata l’organizzazione del 73esimo Festival di Sanremo, proprio nel mese di marzo di quest’anno Un nuovo nome compare attorno al Festival di Sanremo. (il Democratico)