"Eviterò di vedere Sanremo". E Chiara Ferragni fa il dito medio ad una donna (VIDEO)

L’imprenditrice digitale sarà presente durante la prima e l’ultima serata della 73esima edizione della kermesse musicale, in programma dal 7 all'11 febbraio.

Chiara ha replicato come di consueto attraverso un video reaction su Tik Tok, condividendo il commento di un utente che le scriveva: “Eviterò di vedere il Festival”.

La Ferragni con un video su Tik Tok ha voluto ringraziare anche i tanti supporter che hanno salutato la notizia con favore: “Grazie, grazie a tutti per i bellissimi messaggi. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Chiara Ferragni hater Sanremo. La notizia che vede Chiara Ferragni come co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023 ha creato reazioni diverse. La replica di Chiara Ferragni all’hater. Via TikTok, la Ferragni ha risposto sia a coloro che sono felici di verderla a Sanremo 2023 che a quanti giurano di spegnere la tv. (Yahoo Eurosport IT)

Perché dunque Chiara Ferragni sarà a Sanremo 2023? Chiara Ferragni: perché è l’esempio giusto per le ragazze di oggi. Le critiche a Sanremo, dai conduttori ai cantanti in gara, passando per gli ospiti e i cachet, fanno parte del gioco. (DiLei)

Al termine della conferenza, un brindisi con alcuni dei vini protagonisti della manifestazione L’evento avrà anche una sezione Eventi Speciali: arte, artigianato e design attorno al mondo del vino, una cornice di sei eventi culturali che costituisce la novità più importante dell’edizione 2022. (Sardegna Reporter)

Leggiamo su oggi che “Chiara Ferragni aprirà e chiuderà il festival, nelle serate di martedì 7 e di sabato 11 febbraio 2023”. Un nuovo nome compare attorno al Festival di Sanremo. (il Democratico)

WhatsApp Facebook Twitter Email Print. MADDALONI (Caserta) – Dopo le anticipazioni della scorsa settimana è al nastro di partenza la conferenza evento di inaugurazione della seconda edizione della rassegna “«Ultimo Ballo in Maschera» ritorno e presenza sul territorio”, nata da un’idea ed è diretta dal Maestro Michele Letizia (in arte Michail Benois Letizià) il 24 Giugno 2022. (Caserta Web)

La Fondazione Carla Fendi, rinnovando il suo impegno per Spoleto 65° Festival dei due mondi presenta ARTIFICIAL ARTECHNOLOGY. Ci saranno anche la Direttrice artistica Monique Veaute e Maria Teresa Fendi Presidente della Fondazione Carla Fendi. (Periodico Daily)