LA PIFFERAIA DEL FESTIVAL Chiara porta a Sanremo la sua dote: il business (di S. Renda)

Il colpo è stato messo a segno dopo un lungo corteggiamento.

Chiara Ferragni ha detto sì e nelle due serate più importanti – quelle che aprono e chiudono il Festival – affiancherà Amadeus nella conduzione di Sanremo.

Lei che ha sempre centellinato le sue apparizioni televisive, si concede alle telecamere in diretta per il programma-evento più importante del paese

(L'HuffPost)

Ne parlano anche altri media

L’evento avrà anche una sezione Eventi Speciali: arte, artigianato e design attorno al mondo del vino, una cornice di sei eventi culturali che costituisce la novità più importante dell’edizione 2022. Al termine della conferenza, un brindisi con alcuni dei vini protagonisti della manifestazione (Sardegna Reporter)

La serata preclude dunque la Rassegna di Arte e Libri (dall’ottobre 2022 al gennaio 2023) presso la splendida cornice culturale e artistica del territorio ovvero il Convitto Nazionale Statale “Giordano Bruno” di Maddaloni. (Caserta Web)

Chiara Ferragni: hater le dice che non guarderà Sanremo 2023. Amadeus ce l’ha fatta: dopo due anni di rifiuti, è riuscito a portare Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2023. La replica di Chiara Ferragni all’hater. (Yahoo Eurosport IT)

Leggiamo su oggi che “Chiara Ferragni aprirà e chiuderà il festival, nelle serate di martedì 7 e di sabato 11 febbraio 2023”. Un nuovo nome compare attorno al Festival di Sanremo. (il Democratico)

Qual è il cachet di Chiara Ferragni a Sanremo 2023? Dunque, qual è il cachet di Chiara Ferragni a Sanremo 2023? (Tutto.TV)

La Fondazione Carla Fendi, rinnovando il suo impegno per Spoleto 65° Festival dei due mondi presenta ARTIFICIAL ARTECHNOLOGY. Col suo personale linguaggio visivo, dal 2018 al 2021 collabora con la Fondazione Carla Fendi, realizzando documentari sul binomio Arte e Scienza. (Periodico Daily)