Covid, Livia, 86 anni, cammina per 15 km per fare il vaccino

Covid, Livia, 86 anni, cammina per 15 km per fare il vaccino
Formatonews SALUTE

LEGGI ANCHE –> Gf Vip: Alfonso Signorini si sente male in diretta e abbandona lo studio. Covid, Livia, 86 anni, cammina per 15 km per fare il vaccino.

LEGGI ANCHE –> Fiorella Mannoia si è sposata: dopo 15 anni ha detto “Si”. “Conosciamo la signora: non è la prima volta che percorre a piedi il tratto di strada tra i due comuni

La supernonna Livia è uscita di casa alle 7.30 del mattino ed è arrivata a destinazione quattro ore dopo. (Formatonews)

Su altri giornali

Sono questi gli orari di lavoro di medici e infermieri che a Castel San Giovanni, dal pomeriggio di martedì 23 febbraio, somministreranno le dosi di vaccino anti-Covid. Sei box sono stati predisposti nel Palacastello, inaugurato alla presenza dell’Amministrazione comunale, del prefetto Daniela Lupo («Rispettiamo le regole», ha detto), dei vertici e dei dipendenti di Ausl, delle forze dell’ordine. (IlPiacenza)

Tutte le ultime informazioni in tema di vaccinazioni antiCovid-19 sono adesso facilmente consultabili, 24 ore su 24, attraverso l’assistente virtuale Whatspp dall’Asl Toscana nord ovest. In questo modo è possibile accedere, senza intermediari e in qualsiasi momento del giorno e della notte, ad un primo livello di informazioni senza dover necessariamente telefonare o scrivere una email attendendo la disponibilità di un operatore. (LuccaInDiretta)

La loro vaccinazione, con vaccino Pfizer, inizierà lunedì 1 marzo e proseguirà nei mesi di aprile e maggio Saranno aperte a partire dalle 8,30 di domani 24 febbraio le prenotazioni in Umbria per il personale docente e non docente della scuola e dell’Università, a cui perverrà una mail con le istruzioni necessarie. (Orizzonte Scuola)

Vaccini anti-Covid in farmacia? Il mondo accelera, l'Italia resta indietro (e i piccoli centri soffrono)

Al 21 febbraio i ricoveri per Covid erano 119, mentre sono 11 i pazienti in Terapia intensiva Il 37% degli over 85 non ha risposto all’appello per sottoporsi alla vaccinazione anti-Covid. (Piacenza24)

L’iniziativa è stata promossa dalla Commissione Sanità del Consiglio e dagli Stati generali della prevenzione e del benessere. «Con questo momento informativo che mettiamo a disposizione di tutta la cittadinanza vogliamo combattere un’importante malattia sociale, quella della disinformazione, aiutando tutti a capire l’importanza di vaccinarsi contro il Covid-19. (QC QuotidianoCanavese)

Al di là della campagna vaccinale anti-Covid, in molti angoli del Vecchio Continente la somministrazione dei vaccini in farmacia rappresenta una realtà consolidata. Un passaggio che richiama la necessità di potenziamento della campagna vaccinale, puntando sul territorio. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr