Dzeko non nei piani in uscita dell’Inter, salvo un caso. Per Dybala altro

Inter-News SPORT

Il giornalista riepiloga gli scenari in attesa dell’arrivo di Lukaku (vedi articolo).

Da Paventi, in collegamento per Sky Sport 24, arriva un annuncio: non è Dzeko il giocatore che farà spazio a Dybala in attacco all’Inter.

In uscita non si sta muovendo nulla, abbiamo capito che Edin Dzeko non sia nei movimenti in uscita a meno che non arrivi una proposta importante.

Per far spazio a Dybala serve che esca Alexis Sanchez»

TUTTO FERMO – Anche oggi nessuno sviluppo sul fronte Paulo Dybala. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Dybala ha fretta e soffre lo stallo: vuole subito la firma con l'Inter ma dovrà aspettare ancora. vedi letture. Paulo Dybala ha stretto un patto con Marotta e continua ad attendere solo l'Inter, squadra che lo corteggia da mesi e dove lo stesso calciatore si vede nel prossimo futuro. (TUTTO mercato WEB)

Da qualche ora si chiacchiera nel mondo Milan di Paulo Dybala possibile obiettivo qualora naufragasse la trattativa, complicata, con l’Inter. Io la penso diversamente dalla stragrande maggioranza di appassionati: Dybala non è il profilo giusto per il Milan di Pioli. (Milan News)

Il Milan ha parlato con gli agenti di Dybala tre mesi fa, quando Paulo ha cominciato a guardarsi concretamente intorno. Si sta allenando in Florida, ha scelto un preparatore per l’occasione, non ha voglia di perdere tempo. (fcinter1908)

Dybala Inter, stop totale alla trattativa! Oggi a Milano era presente l’intermediario De Vecchi che non ha incontrato nè i nerazzurri nè il Milan, ma sta sondando il mercato internazionale. (Juventus News 24)

"Ad una settimana dalla fine di giugno, si ritrova ancora nell’incertezza di quello che sarà il suo futuro. Ma nelle prossime ore le parti torneranno certamente a sentirsi, o a vedersi visto che De Vecchi è a Milano. (fcinter1908)

Stallo tra Paulo Dybala e l’Inter. Marotta che non vorrebbe spingersi oltre, mentre Dybala e Antun chiederebbero tra parte fissa e bonus una cifra superiore agli 8 milioni di euro (CalcioMercato.it)