Le probabili formazioni di Galles-Svizzera: sarà Bale contro Seferovic, Ramsey in mediana

TUTTO mercato WEB SPORT

Xhaka e uno tra Freuler e Zakaria a chiudere la mediana

Probabile però che Petkovic decida di confermare il 3-4-1-2 con Shaqiri dietro a Seferovic ed Embolo, con Gavranovic pronto a subentrare.

COME ARRIVA IL GALLES - In porta, stando alle ultime apparizioni della selezione, dovrebbe andare Ward e non Hennessey.

Il 4-3-3 di base della squadra dovrebbe dunque vedere la presenza dal primo minuto di Ramsey come mezzala, con Ampadu nel ruolo di mediano. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Europei 2021, dove vedere Galles-Svizzera in TV su Rai 1 in chiaro e su Sky. Galles-Svizzera è in programma sabato 12 giugno alle ore 15. Qui tutte le informazioni su dove vedere la gara in diretta TV, in chiaro e in streaming. (Sport Fanpage)

Possiamo anche giocare con una difesa a quattro, quindi possiamo mescolare le cose Galles, il ct Page in conferenza: "Svizzera squadra offensiva. (TUTTO mercato WEB)

Dubbi ed errori — Anche Petkovic nell’ultimo periodo ha cucito addosso alla Svizzera un vestito diverso, passando al 3-4-1-2. Le ingenuità individuali spesso compromettono le prestazioni del Galles: domani gli errori andranno ridotti al minimo. (La Gazzetta dello Sport)

opo la vittoria dell'Italia sulla Turchia, la sfida tra Galles e Svizzera delle ore 15 Allo Stadio Olimpico di Baku chiuderà questa prima giornata del Gruppo A. Anche la Svizzera spera di raggiungere l'obiettivo dell'edizione precedente, in cui superò i gironi ma fu eliminata agli ottavi dalla Polonia ai calci di rigore. (Corriere dello Sport.it)

Noi però vogliamo comandare la partita dal primo minuto e dovremo scendere in campo con grande personalità, per imporre la nostra forza”. Rispettiamo tutto il Galles, che merita di essere arrivato alla fase finale e ha preso pochissimi gol nella fase preliminare. (la Repubblica)

L’attaccante, rientrato al Real Madrid dopo il prestito al Tottenham nell’ultima stagione, resta comunque ottimista: "Sono tutti avversari difficili, dovremo pensare a una partita per volta. A presentare il match in conferenza stampa alla vigilia è la stella del Galles Gareth Bale: "È un gruppo complicato. (Sky Sport)