Kate Middleton ruba la scena a Meghan: gli occhi sono tutti per lei

A completare il look di Kate una pochette di colore nero e un paio di orecchini di Erdem dal valore di 1000 sterline.

Kate Middleton: l’abito Alexander McQueen. L’eterno fascino del pizzo nero, le trasparenze delicate e una scollatura da vera principessa sulla parte alta della schiena: così Kate Middleton ha tenuto tutti col fiato sospeso, sfilando al braccio di suo marito William al Palladium Theatre di Londra (Donna Glamour)

Ne parlano anche altre testate

Vanity Fair riferisce che nell’arco di un solo mese due assistenti di Kate avrebbero abbandonato il loro posto di lavoro. Allo stesso modo anche Il Fatto Quotidiano sottolinea che il posto lasciato vacante da Catherine Quinn sia molto ambito e la ragione è facilmente intuibile. (ilGiornale.it)

Non male, se si pensa che nessuna delle due si pone (e mai potrebbe farlo) l'obiettivo di guadagnare da Instagram. Ammirate per portamento, carattere e stile, le due duchesse sono costantemente sotto i riflettori. (Radio Monte Carlo)

Direttamente sulla pelle di Kate Middleton. Così Kate Middleton ha interpretato la tendenza trasparente a modo suo, velandosi di delizioso pizzo nero e velluto sul taglio impero dell’abito. (marieclaire.com)

Per la serata, la Duchessa di Cambridge ha scelto una abito lungo dalla silhouette pulita, svasata sul fondo, di Alexander McQueen. L’ultima occasione è stata la Royal Variety Performance, spettacolo che si è tenuto questa sera al London Palladium. (Vogue Italia)

Da non perdere quello di Tod’s con suola di gomma. Vi proponiamo dei modelli simili per copiare il look della Duchessa di Cambridge. (Vogue Italia)

Meghan Markle diventa così la donna più influente in tema di moda nella Gran Bretagna e non solo, l’effetto Meghan sembra infatti andare oltre. La duchessa di Sussex è la prima della lista, a differenza di sua cognata Kate Middleton che sprofonda all’undicesimo posto. (Donne sul Web)