L’entourage di Osimhen: “Impressionato da Napoli e dalla sua gente. Sensazioni positive”

alfredopedulla.com SPORT

La Serie A, l’essere un attaccante del Napoli, sarebbe comunque un passo importante per un giovane calciatore come lui.

Poi ha incontrato il tecnico azzurro, Gattuso: hanno parlato del progetto Napoli ed è rimasto anche qui molto impressionato.

Intervenuto su Radio Punto Nuovo, Osita Okolo, membro dell’entourage di Victor Osimhen, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riportate da napolimagazine. (alfredopedulla.com)

Su altre testate

Più che probabile una puntata a Capri, l'isola più famosa del Golfo e anche Quartier Generale di molti affari azzurri, vista la presenza del presidenteche potrà accoglierlo per la prima volta. (Il Mattino)

La base d’intesa con il Lille è l’anticamera giusta per trovare la definitiva quadratura che accontenti anche il talentuoso Victor. Base da 50, dunque, poi ci sono i bonus da stabilire, ma si tratta di dettagli. (alfredopedulla.com)

Osimhen è rimasto impressionato dal tecnico calabrese e dopo avergli parlato a lungo nelle scorse settimane si è convinto ad accettare la proposta azzurra. Strada facendo, guardava le persone in giro per le vie della città e mi ha confessato di essere rimasto impressionato positivamente. (Sport Mediaset)

Dopo la rifinitura a Castel Volturno la squadra si è diretta a Capodichino, dove ad attenderla c'è il volo charter per Bergamo. L'operazione è in dirittura d'arrivo: 40 milioni cash al club francese, più (forse) il cartellino di Ounas. (La Repubblica)

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Osika Okolo, uomo dell'entourage di Victor Osimhen. LA TRATTATIVA - "Personalmente sono ottimista sugli sviluppi della trattativa, ma la decisione finale spetterà solo a Victor". (Calciomercato.com)

La cena in centro città chiuderà la prima giornata diper il calciatore del Lille, che domani si godrà il mare e le isole. Il velivolo privato ha lasciato il suo francese alle 12.04 arrivando spedito, intorno alle 13.07 sulla pista dello scalo di. (Il Mattino)