Napoli, 50 milioni per Victor Osimhen: colpo di mercato più costoso dell’era De Laurentiis

Sport Fanpage SPORT

A Osimhen, invece, i partenopei metteranno sul piatto un contratto di cinque anni con stipendio netto di 2.5 milioni di euro più bonus (500 mila euro).

È la cifra che il Napoli ha messo a budget per la trattativa con il Lille e chiudere l'operazione Victor Osimhen.

Cinquanta milioni di euro.

Osimhen è arrivato a Napoli nella giornata di lunedì, verso ora di pranzo, assieme alla compagna e ai suoi agenti (Jean Gerard Benoit Czajka e Didier Frenay). (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Strada facendo, guardava le persone in giro per le vie della città e mi ha confessato di essere rimasto impressionato positivamente. Victor Osimhen sarà il primo colpo estivo del Napoli e anche il più caro della sua storia. (Sport Mediaset)

La Serie A, l’essere un attaccante del Napoli, sarebbe comunque un passo importante per un giovane calciatore come lui. Poi ha incontrato il tecnico azzurro, Gattuso: hanno parlato del progetto Napoli ed è rimasto anche qui molto impressionato. (alfredopedulla.com)

La base d’intesa con il Lille è l’anticamera giusta per trovare la definitiva quadratura che accontenti anche il talentuoso Victor. Base da 50, dunque, poi ci sono i bonus da stabilire, ma si tratta di dettagli. (alfredopedulla.com)

IL FUTURO - "Victor adesso si prenderà il suo tempo per poi decidere il suo futuro. LA TRATTATIVA - "Personalmente sono ottimista sugli sviluppi della trattativa, ma la decisione finale spetterà solo a Victor". (Calciomercato.com)

Alle 19.25 la truppa lascia l’Hotel con destinazione Rino: il faccia a faccia tra le parti è un punto fondamentale dopo i primi colloqui condurati a lungo nelle ultime settimane. La cena in centro città chiuderà la prima giornata diper il calciatore del Lille, che domani si godrà il mare e le isole. (Il Mattino)

Più che probabile una puntata a Capri, l'isola più famosa del Golfo e anche Quartier Generale di molti affari azzurri, vista la presenza del presidenteche potrà accoglierlo per la prima volta. (Il Mattino)