Calciomercato Napoli, incontro con Osimhen: si parla anche di razzismo – Ultime CM.IT

Calciomercato Napoli, incontro con Osimhen: si parla anche di razzismo – Ultime CM.IT
CalcioMercato.it CalcioMercato.it (Sport)

Osimhen è a Napoli e incontrerà il club azzurro: l’attaccante del Lille non è ancora convinto e teme di vivere nel nostro calcio episodi di razzismo.

Osimhen non è ancora convinto, ma il viaggio che ha deciso di vivere in prima persona insieme ai suoi agenti testimonia la sua buona predisposizione a vestirsi d’azzurro.

Su altre testate

Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Clicca . Chiudendo questo banner, cliccando o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. (Napoli Magazine)

Base da 50, dunque, poi ci sono i bonus da stabilire, ma si tratta di dettagli. Il Napoli ha voluto invitare l’attaccante nigeriano proprio per trovare le intese definitive sull’ingaggio. (alfredopedulla.com)

Le bustine d'acqua vendute ai semafori sono ormai un ricordo, ma l'esplosione di Osihmen è ancora rimandata. avola Osimhen: vendeva buste d'acqua ai semafori, ora lo vuole il Napoli. "Dio è buono", questo significa Osimhen nel dialetto nativo di Ishan, gruppo etnico che popola alcune zone del sud della Nigeria (Napoli Magazine)

Poi ha incontrato il tecnico azzurro, Gattuso: hanno parlato del progetto Napoli ed è rimasto anche qui molto impressionato. La Serie A, l’essere un attaccante del Napoli, sarebbe comunque un passo importante per un giovane calciatore come lui. (alfredopedulla.com)

Cinquanta milioni di euro. Osimhen è arrivato a Napoli nella giornata di lunedì, verso ora di pranzo, assieme alla compagna e ai suoi agenti (Jean Gerard Benoit Czajka e Didier Frenay). (Sport Fanpage)

Il velivolo privato ha lasciato il suo francese alle 12.04 arrivando spedito, intorno alle 13.07 sulla pista dello scalo di. La cena in centro città chiuderà la prima giornata diper il calciatore del Lille, che domani si godrà il mare e le isole. (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr