Calciomercato Napoli, incontro con Osimhen: si parla anche di razzismo – Ultime CM.IT

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Osimhen è a Napoli e incontrerà il club azzurro: l’attaccante del Lille non è ancora convinto e teme di vivere nel nostro calcio episodi di razzismo.

Osimhen non è ancora convinto, ma il viaggio che ha deciso di vivere in prima persona insieme ai suoi agenti testimonia la sua buona predisposizione a vestirsi d’azzurro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato, agente Osimhen: “Niente Tottenham: solo Napoli lo vuole al 100%”. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Il Napoli ha voluto invitare l’attaccante nigeriano proprio per trovare le intese definitive sull’ingaggio. La base d’intesa con il Lille è l’anticamera giusta per trovare la definitiva quadratura che accontenti anche il talentuoso Victor. (alfredopedulla.com)

Strada facendo, guardava le persone in giro per le vie della città e mi ha confessato di essere rimasto impressionato positivamente. Osimhen è rimasto impressionato dal tecnico calabrese e dopo avergli parlato a lungo nelle scorse settimane si è convinto ad accettare la proposta azzurra. (Sport Mediaset)

La primavera dopo il martedì di arrivi e incontri con i primi volti azzurri.tornerà domani in Francia, per ora si gode la città e soprattutto il mare, lo stesso che potrebbe ospitarlo nei prossimi anni. (Il Mattino)

Alle 19.25 la truppa lascia l’Hotel con destinazione Rino: il faccia a faccia tra le parti è un punto fondamentale dopo i primi colloqui condurati a lungo nelle ultime settimane. Il velivolo privato ha lasciato il suo francese alle 12.04 arrivando spedito, intorno alle 13.07 sulla pista dello scalo di. (Il Mattino)

La Serie A, l’essere un attaccante del Napoli, sarebbe comunque un passo importante per un giovane calciatore come lui. Intervenuto su Radio Punto Nuovo, Osita Okolo, membro dell’entourage di Victor Osimhen, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riportate da napolimagazine. (alfredopedulla.com)

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Osika Okolo, uomo dell'entourage di Victor Osimhen. LA TRATTATIVA - "Personalmente sono ottimista sugli sviluppi della trattativa, ma la decisione finale spetterà solo a Victor". (Calciomercato.com)