Gigio Donnarumma e la fidanzata Alessia: la storia tra convivenza e regali

Gossip e TV SPORT

La coppia è assai riservata, nella vita così come sui social dove ‘Gigio’ è molto attivo ma principalmente per parlare delle sue avventure calcistiche.

Donnarumma già all’età di 10 anni era un ‘gigante’.

Dal 2016 fa coppia con la fidanzata Alessia Elefante, pure lei originaria di Castellammare di Stabia.

Già all’epoca Gigio faceva il portiere e in più occasioni l’arbitro di turno, quando se lo trovava innanzi, non credeva che quel bimbo ‘gigante’ potesse avere 10 anni

Gigio, come pegno d’amore, sempre nel 2017, più precisamente a settembre, pare che abbia omaggiato la sua ‘lady’ con un prezioso diamante rosa (Gossip e TV)

Su altri giornali

E' destinato al Psg. "Ormai pare sia già andato al PSG. Dopo quasi 6 anni dal suo esordio con il Milan, il portiere ha deciso di lasciare il club che lo ha cresciuto per provare una nuova avventura professionale all'estero. (Pianeta Milan)

Ma spunta un retroscena: defilatasi ormai la Juventus dalla trattativa per l'ingaggio a parametro zero, nei giorni scorsi è stato il Tottenham dell'ormai ex direttore sportivo bianconero Fabio Paratici (anche se la firma sul contratto triennale con gli Spurs deve ancora arrivare) a interessarsi. (ilBianconero)

Ultimi dettagli, ultimi passi in avanti per una delle grandi operazioni del calciomercato estivo: Donnarumma saluta il Milan e il calcio italiano per trasferirsi in un Paris Saint-Germain che sogna in grandissimo in vista della prossima stagione (Calciomercato.com)

Una delle telenovele di questo mercato 2021 sta già per finire: Gianluigi Donnarumma è pronto a diventare il nuovo portiere del Paris Saint-Germain. Niente da fare, Gigio non aveva l'Inghilterra tra le sue destinazioni preferite e aveva già detto sì al Psg (Calciomercato.com)

Prodigio.#EURO2020 #ItaliaTurchia pic.twitter.com/YJjKbpbcs9 — OptaPaolo (@OptaPaolo) June 11, 2021. Italia, Donnarumma da record. Tra i pali c’è Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan con le valigie già pronte, sempre più vicino al Paris Saint-Germain. (SerieANews)

Rivolgendo lo sguardo in avanti, alle possibili avversarie dell’eventuale Final Eight tricolore, i giochi sono già fatti in alcuni gruppi con le qualificazioni assicurate da Genoa, Atalanta, SPAL e Roma (Milan News 24)