EURO 2020, Donnarumma da record: un nuovo primato per il portiere

CalcioToday.it SPORT

Il portiere della Nazionale Italiana è riuscito a stabilire un nuovo primato, superando diversi predecessori anche tra i più blasonati.

Gli Europei stanno cominciando, ed è subito record per Gianluigi Donnarumma.

Il portiere della Nazionale Gianluigi Donnarumma stabilisce un record alla sua prima presenza ad EURO 2020.

Intanto il portiere si concentra su EURO 2020 con il nuovo record appena conquistato

Leggi anche -> Milan, perché per Giroud non è finita: qual è l’unica condizione. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo averci provato per la Juventus, il suo obiettivo era avere il portiere per la nuova avventura in Premier League. Niente da fare, Gigio non aveva l'Inghilterra tra le sue destinazioni preferite e aveva già detto sì al Psg (Calciomercato.com)

Paratici dunque ha iniziato di fatto a lavorare per il Tottenham ancor prima di entrare ufficialmente nel club (ilBianconero)

Enrico Albertosi, ex portiere rossonero dal 1974 al 1980, ha parlato del passaggio di Gianluigi Donnarumma dal Milan al Psg. Renato Panno. Gianluigi Donnarumma è ormai virtualmente un giocatore del Psg. (Pianeta Milan)

22 – Gianluigi Donnarumma (22 anni e 106 giorni) diventa oggi il più giovane portiere dell’Italia a disputare una partita tra Europei e Mondiali. Tra i pali c’è Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan con le valigie già pronte, sempre più vicino al Paris Saint-Germain. (SerieANews)

Rivolgendo lo sguardo in avanti, alle possibili avversarie dell’eventuale Final Eight tricolore, i giochi sono già fatti in alcuni gruppi con le qualificazioni assicurate da Genoa, Atalanta, SPAL e Roma (Milan News 24)

Ultimi dettagli, ultimi passi in avanti per una delle grandi operazioni del calciomercato estivo: Donnarumma saluta il Milan e il calcio italiano per trasferirsi in un Paris Saint-Germain che sogna in grandissimo in vista della prossima stagione (Calciomercato.com)