Kanye West con Irina Shayk dopo il divorzio

Kanye West con Irina Shayk dopo il divorzio
Io Donna CULTURA E SPETTACOLO

Kanye West e Irina Shayk si conoscono dal 2010. Pare che la conoscenza tra Irina Shayk e Kanye West non sia cosa recente: lei era apparsa nelle (succinte) vesti di sensuale angelo nel video clip di Power, canzone del rapper di 11 anni fa

Irina Shayk e Kanye West, fuga in Provenza. Eppure, quella vissuta tra i due sembra proprio una fuga d’amore.

«Con tutta la pazienza del mondo, pure Kim Kardashian ha gettato la spugna (dopo averci fatto quattro figli…)». (Io Donna)

La notizia riportata su altri media

Irina è mamma di Lea, avuta quattro anni fa insieme al divo di Hollywood Bradley Cooper, e vive a New York. Il rapporto tra Kanye e l’ex moglie Kim Kardashian, che insieme hanno quattro figli, sembra comunque disteso (Gossip News)

A mandare a monte il matrimonio i problemi di bipolarismo del rapper e imprenditore, che hanno a lungo reso instabile il matrimonio La supermodella russa, oggi 35enne, si è separata due anni fa dall’attore Bradley Cooper, con il quale quattro anni fa ha avuto la figlia Lea De Seine. (la Repubblica)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io “Kanye e Irina si stanno frequentando da un paio di mesi. (Cosmopolitan)

Kim Kardashian, il marito beccato con una famosissima modella. É proprio la fine

Secondo il sito TMZ, infatti, tra il rapper e la modella sarebbe scattata la scintilla. Dopo la separazione con Kim Kardashian, Kanye West ha avviato le procedure di divorzio a febbraio e oggi, come riporta il sito di gossip più famoso negli Stati Uniti, starebbe già pensando a rifarsi una vita. (Milleunadonna.it)

Come l'ha presa Bradley Cooper, ex compagno della Shayk e padre di sua figlia Lea, di 4 anni? "Irina e Kanye hanno passato del tempo insieme e si sono conosciuti", ha rivelato un'altra fonte a Us Weekly (Gossip Fanpage)

Con chi sta adesso il marito Kanye West. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian). Kanye West ha festeggiato il suo 44esimo compleanno lo scorso 8 giugno. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr