Don Matteo, Terence Hill lascia per sempre: il motivo svelato dal figlio dell'attore

Don Matteo, Terence Hill lascia per sempre: il motivo svelato dal figlio dell'attore
Leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Ecco quali sono le forti insinuazioni. Ultimo aggiornamento: Mercoledì 9 Giugno 2021, 11:41

Terence Hill lascia Don Matteo: è intervenuto il figlio Jess per spiegare le motivazioni di suo papà.

Foto: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com. -- L’accusa di Alvaro Vitali contro Don Matteo: ‘Mi ha rubato l’idea’.

(Leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato per quanto riguarda il suo personaggio che prenderà il posto di Don Matteo. Vediamo meglio insieme che cosa ha dichiarato direttamente Raoul Bova, per quanto riguarda il suo ruolo in Don Matteo. (Formatonews)

Il fatto è che queste serie lo impegnano per lunghi mesi sul set, ogni giorno Jess Hill ha infatti spiegato che, a 82 anni, Terence Hill ha deciso di lasciare l’iconico ruolo e dedicarsi alla famiglia, in particolare alla moglie Lori Zwicklbauer. (BadTaste.it TV)

Terence Hill vestirà ancora i panni del prete detective almeno fino alla quarta puntata della stagione in lavorazione quando farà il suo ingresso in scena Raoul Bova, il quale prenderà presumibilmente il suo posto anche in una eventuale quattordicesima stagione. (Ultim'ora News)

Raoul Bova prenderà il posto di Terence Hill nella nuova stagione di "Don Matteo"

Don Matteo 13, Raoul Bova rivela: “Vogliamo portare avanti il messaggio della fiction”. Raoul Bova, che nei giorni scorsi ha voluto fare un chiarimento sul suo arrivo in Don Matteo 13, parlando a Dipiù TV ha rivelato che la serie campione di ascolti non verrà snaturata: “Vogliamo portare avanti il messaggio che questa fiction porge” (Lanostratv)

Lascerà Don Matteo come ha fatto con Un passo dal Cielo. Dopo 21 anni Terence Hill lascia Don Matteo, ora, a spiegare il motivo di questa dolorosa scelta è il figlio dell’attore italo-americano. Dopo tanti rumors, la notizia è ormai ufficiale, Don Matteo non sarà più interpretato da Terence Hill. (Bigodino.it)

Terence Hill lascerà definitivamente la serie di. Quest’ultimo dovrebbe rappresentare il parroco di Spoleto nella quattordicesima stagione della serie, anche se gli sceneggiatori stanno ancora studiano un modo per inserire il suo personaggio senza urtare la sensibilità di un pubblico particolarmente affezionato a Terence Hill (Gayburg)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr