Trovato morto Fabio Argiolas, militare scomparso a Calamosca (Sardegna)

Caffeina Magazine INTERNO

Fabio Argiolas lascia una sorella, Silvia, la madre Sandra e il padre Egidio.

Il corpo senza vita di Fabio Argiolas, militare cagliaritano di 42 anni, è stato trovato in fondo alla scogliera di Calamosca, dove si suppone sia caduto.

Intorno alle 9 del 29 dicembre alle forze dell’ordine un passante ha segnalato la presenza di un corpo in zona.

Sotto choc la famiglia di Fabio Argiolas: lascia una sorella, Silvia, la madre Sandra e il padre Egidio, dipendente dell’assessorato regionale del Lavoro

E sono partite le ricerche a cui hanno partecipato anche militari dell’esercito e amici dell’uomo scomparso oltre a carabinieri e al Soccorso Alpino. (Caffeina Magazine)

Su altre testate

Il cadavere è stato poi trasportato con una portantina nel porticciolo vicino alla scogliera e riconosciuto. Ieri il corpo è stato ritrovato grazie alla segnalazione di un passante e al lavoro del Soccorso Alpino e Speleologico. (ilmessaggero.it)

A cura di Antonio Palma. Si sono concluse nel peggiore dei modi le ricerche di Fabio Argiolas, il militare cagliaritano di 42 anni scomparso improvvisamente nel nulla lunedì dopo essere uscito di casa per andare a correre. (Fanpage.it)

Era uscito per un giro in bici e da allora si erano perse le sue tracce. Non è stata ritrovata, invece, la bicicletta usata dal militare (Il Fatto Quotidiano)

Il medico del Soccorso Alpino giunto sul posto non ha potuto che constatarne il decesso. Alle ricerche erano presenti i Carabinieri della Stazione di Cagliari, la Capitaneria di Porto, personale dell’Esercito e dei Vigili del Fuoco, Guardia Costiera (Cronache Nuoresi)

Questa mattina, mentre erano in corso le sue ricerche, è stato trovato un corpo senza vita ai piedi di una scogliera sul versante della Sella del Diavolo. Il corpo ritrovato questa mattina in un dirupo a Calamosca è di Fabio Argiolas: il 42enne, militare, non dava notizie di sé dal 27 dicembre. (Olbiapuntoit)

Le operazioni di recupero del cadavere non sono facili visto che si trova su una scogliera difficile da raggiungere. Soccorso alpino, vigili del fuoco, Capitaneria di porto e carabinieri stanno recuperando il cadavere di un uomo scoperto sugli scogli nella zona di Calamosca a Cagliari. (SardiniaPost)