Conference League, Fiorentina-Twente 2-1: esordio ok per Italiano

Tuttosport SPORT

Allo Stadio Artemio Franchi la squadra di Italiano vince per 2-1 dopo un dominio totale nel primo tempo, con le reti di Gonzalez e Cabral .

Ottima prestazione da parte della Fiorentina , che batte il Twente e vince così all'andata dei playoff di Conference League .

Si chiude così il primo tempo, con la squadra di Italiano in vantaggio di due gol e in totale dominio della partita

Italiano per una sfida così delicata si affida a Cabral supportato da Nico Gonzalez e Sottil. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il mio primo anno qui, senza tifosi, è stato molto differente. Fiorentina, le parole di Amrabat in vista della sfida con il Twente: «Tanto lavoro per essere qui, ora vogliamo passare il turno». Sofyan Amrabat ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida al Twente nel turno di qualificazione alla Conference League. (Calcio News 24)

Oggi al via gli allenamenti dei ragazzi e sabato nuovo training congiunto (LA NAZIONE)

La Roma è passata vincendo contro il Trabzonspor che poi ha vinto il campionato turco Il mister ha ricordato la vittoria della Roma dello scorso anno. (ForzaRoma.info)

Secondo noi sarà una partita divertente e verranno realizzate tre o più reti". Serie A, per la Sisal Fiorentina favorita in Europa. (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina - Twente: 2 - 1: Non può niente sulle reti della Fiorentina ed ha il merito di evitare il 3-0 sul finire del primo tempo. (dal 31’ s.t: l’attaccante olandese nel primo tempo non va neanche vicino al pallone (Calciomercato.com)

Queste le sue parole: “Contro il Borussia sapevamo che avevamo di fronte una squadra molto competitiva e forse più attrezzata di noi. In vista della gara di questa sera contro il Twente, ha parlato Borja Valero, ex giocatore della Fiorentina, esperto di serate europee come quella di oggi. (Firenze Viola)