ITALIANO: "ORGOGLIOSO DELL'EUROPA, ORA SERVE LA MIGLIOR FIORENTINA. KOCKU..."

Firenze Viola SPORT

Dà la possibilità di vedere partite che per forza e necessità vogliano vincere la gara e non più puntare a segnare lontano dal proprio campo.

Ho guardato tante partite, non perde da tantissimo tempo ed è organizzata.

Al fischio iniziale l'emozione deve passare perché l'avversaria è forte e ci vuole la massima concentrazione".

Complimenti alla Roma ma ci spinge dell'altro come questioni personali o regalare il gusto di girare l'Europa ai nostri tifosi"

E ne sono orgoglioso, per tutti c'è una prima volta come c'è stata per allenatori più esperti di me. (Firenze Viola)

Su altre testate

Al Franchi arriva il Twente” Ecco il titolo proposto in apertura dal quotidiano: “Fiorentina, una notte d’Europa. (TUTTO mercato WEB)

Speriamo domani di fare qualcosa di speciale". Così il centrocampista della Fiorentina Sofyan Amrabat alla vigilia della gara d'andata del play-off di Conference League, contro gli olandesi del Twente, domani sera allo stadio Artemio Franchi (Sport Mediaset)

Fiorentina - Twente: 2 - 1: Non può niente sulle reti della Fiorentina ed ha il merito di evitare il 3-0 sul finire del primo tempo. (dal 31’ s.t: l’attaccante olandese nel primo tempo non va neanche vicino al pallone (Calciomercato.com)

Fiorentina, le parole di Amrabat in vista della sfida con il Twente: «Tanto lavoro per essere qui, ora vogliamo passare il turno». Sofyan Amrabat ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida al Twente nel turno di qualificazione alla Conference League. (Calcio News 24)

Queste le sue parole: “Contro il Borussia sapevamo che avevamo di fronte una squadra molto competitiva e forse più attrezzata di noi. Stasera mi aspetto un pubblico molto attivo e coinvolgente.”. Sul Twente: “Il Twente è una squadra da non sottovalutare solo perché gioca in un campionato minore. (Firenze Viola)

Sport. Azzurri, mercato rovente Giovanili in rampa di lancio. Fino al primo settembre c’è tempo per rinforzare la rosa e piazzare colpi. (LA NAZIONE)