Campidoglio, al via riammodernamento storico negozio Rinascente Piazza Fiume External

Vivere Roma ECONOMIA

Rinascente manifesta interesse per il rifacimento dei marciapiedi di via Aniene, via Salaria e Piazza Fiume.

In quest’ottica, Rinascente ha inoltre manifestato interesse per il rifacimento dei marciapiedi di via Aniene, via Salaria e piazza Fiume.

“L’impegno di Rinascente in città si consolida con il progetto di riammodernamento dello store di Piazza Fiume, che attualmente dà lavoro a 235 persone. (Vivere Roma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono previsti - si legge nella presentazione - interventi sull'esterno dello storico palazzo, sull'architettura interna, sul brand mix generale; non mancheranno anche elementi architettonici distintivi e di grande impatto come l'ascensore esterno, la food hall con vista panoramica e l'area garden. (Borsa Italiana)

Remodeling Rinascente Piazza Fiume: dettagli. Il remodeling, come consuetudine per Rinascente, coinvolgerà tutti gli spazi: dalle vetrine fino alla food hall passando per tutti gli otto piani, garantendo l’apertura dello store durante tutto il periodo di rinnovamento In quest’ottica, Rinascente ha inoltre manifestato interesse per il rifacimento dei marciapiedi di via Aniene, via Salaria e piazza Fiume. (LavoroLazio.com)

Dopo la riqualificazione di via del Tritone e via dei Due Macelli, il contenitore dell'alta moda continua dunque a investire in città. Fornito da AGI. AGI - Parte il restyling della Rinascente di Piazza Fiume, l'operazione prevede interventi architetturali sia interni che esterni, per un valore di oltre 37 milioni di euro. (Notizie - MSN Italia)

Dopo la riqualificazione di via del Tritone e via dei Due Macelli, il contenitore dell'alta moda continua dunque a investire in città. "L'impegno di Rinascente in città si consolida con il progetto di riammodernamento dello store di Piazza Fiume - dichiara la sindaca di Roma Virginia Raggi - che attualmente dà lavoro a 235 persone. (AGI - Agenzia Italia)

Ma per Rinascente Piazza Fiume anche la moda resta tra le priorità, con un'attenzione speciale sulle calzature, da uomo e da donna. Siamo pronti a fare tornare piazza Fiume centrale nel nostro portafoglio di negozi». (fashionmagazine.it)

Questo di Piazza Fiume è stato il più grande investimento nella lunga storia di Rinascente fino agli store di Milano Duomo e di Roma Tritone, costato 250 milioni e completato nel 2017. Le aspettative sono importanti: prima del restyling il ristorante del negozio fatturava al massimo 500mila euro l’anno, ci aspettiamo di raggiungere almeno 3 milioni». (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr