Rinascente di piazza Fiume: al via il restyling per 37 milioni di euro

Corriere Roma ECONOMIA

Ora è il turno dello store di piazza Fiume cercando di dare risposte concrete a esigenze che cambiano, in armonia con il tessuto cittadino: il principio che ci guida è quello di ristrutturare e rinnovare senza consumare territorio ».

Nonostante le difficoltà dovute alla pandemia, per l’ operazione sono stati messi in campo un investimento di oltre 37 milioni di euro: 23 milioni a carico del Fondo Megas gestito da Prelios SGR, proprietario del palazzo, 9 milioni in capo a Rinascente e 5 milioni investiti dai brand partner

Nel grande magazzino di lusso lavoreranno 235 persone. (Corriere Roma)

Su altre testate

Ora e' il turno dello store di piazza Fiume". Un investimento da 37 milioni di euro. L'avvio dei lavori, che saranno ultimati ad agosto 2023, viene annunciato in occasione del sessantesimo compleanno del negozio di piazza Fiume. (Fanpage.it)

I lavori termineranno ad agosto 2023, la Rinascente ha manifestato interesse per il rifacimento dei marciapiedi di via Aniene, via Salaria e piazza Fiume. Dopo la riqualificazione di via del Tritone e via dei Due Macelli, il contenitore dell'alta moda continua dunque a investire in città. (AGI - Agenzia Italia)

“L’impegno di Rinascente in città si consolida con il progetto di riammodernamento dello store di Piazza Fiume, che attualmente dà lavoro a 235 persone. Remodeling Rinascente Piazza Fiume: dettagli. Il remodeling, come consuetudine per Rinascente, coinvolgerà tutti gli spazi: dalle vetrine fino alla food hall passando per tutti gli otto piani, garantendo l’apertura dello store durante tutto il periodo di rinnovamento (LavoroLazio.com)

Ma per Rinascente Piazza Fiume anche la moda resta tra le priorità, con un'attenzione speciale sulle calzature, da uomo e da donna. Siamo pronti a fare tornare piazza Fiume centrale nel nostro portafoglio di negozi». (fashionmagazine.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 06 mag - Restyling per lo store di Rinascente a Piazza Fiume a Roma con un investimento da oltre 37 milioni di euro. (Borsa Italiana)

Ora è il turno dello store di piazza Fiume" Dopo la riqualificazione di via del Tritone e via dei Due Macelli, il contenitore dell'alta moda continua dunque a investire in città. (Notizie - MSN Italia)