Rinascente Piazza Fiume, annunciato il restyling in occasione dei 60 anni del multibrand capitolino

Velvet Mag ECONOMIA

Giustamente ha voluto ripetere con Piazza Fiume puntando su quello che è un simbolo della capitale da sessant’anni.

Quando potranno, romani e turisti, godere del rinnovato compartment store Rinascente di Piazza Fiume?

Restyling di Rinascente Piazza Fiume: a inizio 2023 il “fine lavori”. Il Compartment store proporrà anche una food hall dove assaporare le delizie del made in Italy e un’area garden dove rilassarsi con un bicchiere, o una tazzina, in mano. (Velvet Mag)

Ne parlano anche altri media

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 06 mag - Restyling per lo store di Rinascente a Piazza Fiume a Roma con un investimento da oltre 37 milioni di euro. (Borsa Italiana)

Ulteriori interventi riguarderanno i marciapiedi di via Aniene, via Salaria e la stessa piazza che ospita il negozio. Il punto vendita di via del Tritone è stato inaugurato nel 2017, in occasione dei 150 del marchio (Fanpage.it)

Dopo la riqualificazione di via del Tritone e via dei Due Macelli, il contenitore dell'alta moda continua dunque a investire in città. Fornito da AGI. AGI - Parte il restyling della Rinascente di Piazza Fiume, l'operazione prevede interventi architetturali sia interni che esterni, per un valore di oltre 37 milioni di euro. (Notizie - MSN Italia)

Ora è il turno dello store di piazza Fiume. In quest’ottica, Rinascente ha inoltre manifestato interesse per il rifacimento dei marciapiedi di via Aniene, via Salaria e piazza Fiume. (LavoroLazio.com)

Siamo pronti a fare tornare piazza Fiume centrale nel nostro portafoglio di negozi». L’investimento previsto è di 37 milioni di euro, «di cui 23 provenienti da Prelios, 9 da Rinascente e 5 dai brand partner per gli arredi - fa il punto Cocchini -. (fashionmagazine.it)

I lavori termineranno ad agosto 2023, la Rinascente ha manifestato interesse per il rifacimento dei marciapiedi di via Aniene, via Salaria e piazza Fiume. "L'impegno di Rinascente in città si consolida con il progetto di riammodernamento dello store di Piazza Fiume - dichiara la sindaca di Roma Virginia Raggi - che attualmente dà lavoro a 235 persone. (AGI - Agenzia Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr