Intesa Sanpaolo, la Banca dei territori a sostegno di Pmi, famiglie e comunità

Intesa Sanpaolo, la Banca dei territori a sostegno di Pmi, famiglie e comunità
Quotidiano di Sicilia ECONOMIA

Intesa Sanpaolo ha presentato in streaming l’iniziativa che parte con la nuova struttura della divisione Banca dei Territori dopo l’integrazione con Ubi.

Ad illustrarla il responsabile della divisione Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo, Stefano Barrese, accanto al Chief Economist di Intesa, Gregorio De Felice.

“Il nostro Paese ha un’economia di filiere produttive e distretti, quindi un capitalismo di territorio – ha detto De Felice – Siamo a un momento di svolta per l’economia italiana, stiamo uscendo dalla recessione e abbiamo un occasione storica per modernizzare il Paese e riuscire ad arrivare ad un sistema economico più efficiente d…

Nei primi cinque mesi dell’anno erogati crediti per circa 20 miliardi di euro. (Quotidiano di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

È la nuova struttura della Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo, presentata da Stefano Barrese, responsabile della Divisione Banca dei Territori, che ha illustrato come a valle dell’integrazione di UBI Banca, la Banca dei Territori ha ampliato la propria struttura consolidando la storica vocazione del Gruppo a valorizzare le peculiarità dei territori italiani e dei settori industriali che trainano la nostra economia. (Sicilianews24)

Con una nuova struttura di 12 Direzioni Regionali, l’obiettivo è confermare l’impegno su retail e PMI, puntando su impact e agribusiness. opo l’integrazione di UBI Banca, la Divisione Banca dei Territori conta 13,5 milioni di clienti, 50mila dipendenti e 800 miliardi circa tra impieghi e raccolta. (AziendaBanca)

E’ la nuova struttura della Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo, presentata da Stefano Barrese, responsabile della Divisione Banca dei Territori, che ha illustrato come a valle dell’integrazione di UBI Banca, la Banca dei Territori ha ampliato la propria struttura consolidando la storica vocazione del Gruppo a valorizzare le peculiarità dei territori italiani e dei settori industriali che trainano la nostra economia. (La Voce di Mantova)

Intesa Sanpaolo lancia la “Banca dei Territori”

Intesa Sanpaolo ha presentato ieri la nuova struttura della Divisione della banca. (La Gazzetta di Modena)

Così Bankitalia nelle sue proiezioni macroeconomiche per l’economia italiana. “I consumi – prosegue Bankitalia – tornano a crescere in modo più graduale, con un tasso di risparmio in discesa rispetto al 2020, ma ancora superiore ai livelli pre-pandemia. (LaPresse)

Continuo a ritenere che sia un successo», afferma Stefano Barrese, responsabile della Divisione Banca dei Territori che punta dritto al cuore della fusione: «I problemi? Con una frequenza significativa, ad esempio gli incontri con le aziende e i nostri gestori devono avvenire almeno con cadenza bimestrale (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr