Donnarumma scrive su facebook, pioggia di critiche: ''Belle le tue risate con Reina''

AreaNapoli.it SPORT

Lo ha scritto sulla sua pagina di Facebook il portiere del Milan, Gigio Donnarumma.

Tanti i commenti dei tifosi milanisti che non sembrano aver gradito le ultime prestazioni: "Ci sono aspetti che vanno oltre quelli economici.

Gigio Donnarumma, in scadenza di contratto con il Milan, sui social ha provato a caricare compagni e tifosi.

", scrive qualcuno) dopo lo scivolone contro la Lazio che potrebbe essere pesantissimo nella corsa ad un posto ai gironi della prossima Champions League (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo quanto riferito dal Sun, è arrivata l’offerta che potrebbe portare Donnarumma lontano dal Milan. Secondo quanto riferito dal Sun, Chelsea e Manchester United avrebbero in queste ore deciso di formulare un’offerta a Gianluigi Donnarumma. (MilanNews24.com)

Il Milan affronterà il Benevento che è in picchiata, entrambe le squadre non stanno benissimo, cercando di andare in campo autoconvincendosi di essere quelli di prima" La Juve lotterà col Milan, il Napoli ha un calendario favorevole e sta benissimo. (Tutto Juve)

Vogliamo e possiamo raggiungere il nostro obiettivo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99) (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Il Napoli vuole il difensore con gli occhiali. Rinnovi Milan, in bilico anche la posizione di Calhanoglu. Non solo Donnarumma, resta in bilico anche il rinnovo di Calhanoglu. La volontà sarà quella di risolvere entro il 2021 la situazione, in modo da non ricadere negli errori fatti con Donnarumma e Calhanoglu (SerieANews)

Fin quando non si è avvertita la pressione del risultato, Kessie e compagni hanno mostrato qualità importanti, le quali, certamente, non possono essersi perse negli ultimi due mesi di saliscendi. (Milan News)

Ci sarebbe poi un altro discorso da fare: quale top club ha bisogno in questo momento di un portiere? Una cosa è certa il prossimo Juventus-Milan sarà un match molto delicato, non solo sul campo…. MattLeTiss (Milan Night)