Prima Pagina IN Edicola: liberazione Inter! Agli ottavi dopo dieci anni

Inter-News SPORT

Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola.

Dzeko, innescado da super Perisic, stende lo Shakhtar Donetsk (2-0): ottavi Champions League dopo dieci anni

La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter.

Agli ottavi dopo dieci anni, gioia Inzaghi: «Grande traguardo». (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato anche su Sport Mediaset in vista della grande sfida di domani contro lo Shakhtar Donetsk in Champions League. GARA − Inzaghi non ha dubbi su domani e valuta alcuni giocatori: «È tutto nelle nostre mani contro lo Shakhtar Donetsk, domenica con il Napoli è stata una partita dispendiosa perché ho avuto due tre giocatori come Correa e Barella che mi hanno chiesto il cambio. (Inter-News)

Inter, Inzaghi: "Vittoria sul Napoli per l'autostima. La formazione? (TUTTO mercato WEB)

Lo ricorda la Uefa tramite il suo account ufficiale Twitter. Buon auspicio per Inter-Shakhtar Donetsk. TRIPLETTA − Chissà se potrebbe rivelarsi un buon auspicio per l’Inter. (Inter-News)

Inzaghi sullo Shakhtar: “Avversario di qualità, valuto Barella e Correa”

Inter, Inzaghi: "Grandi segnali anche da chi gioca meno. (TUTTO mercato WEB)

Poi ho avuto dei problemi in corsa, perché Nicolò Barella e Joaquin Correa mi hanno chiesto il cambio. Stavano facendo bene entrambi, poi Hakan Calhanoglu era l’unico ammonito in campo e aveva fatto un’entrata mezza e mezza. (Inter-News)

LEGGI ANCHE > > > Inter-Shakhtar, Inzaghi: “Tutto nelle nostre mani Poi continua: “Ho avuto qualche difficoltà coi cambi nella scorsa partita di campionato ed è normale che piovano le critiche, ci sono abituato. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr