Vidal, non bene col Napoli. Occasione riscatto in Inter-Shakhtar Donetsk?

Inter-News SPORT

L’occasione per il riscatto, però, potrebbe arrivare subito: domani, infatti, il cileno potrebbe partire titolare in Inter-Shakhtar Donetsk. TITOLARE?

Per il cileno, però, potrebbe subito arrivare l’occasione per il riscatto: titolare in Inter-Shakhtar Donetsk?

Il cileno, infatti, quando chiamato in causa, ha sempre fatto bene, facendo registrare prove maiuscole, soprattutto in Champions League.

RISCATTO – Arturo Vidal, in questa stagione, ha sempre stupito per attitudine e abnegazione alla causa nerazzurra. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

"Non pensate alla formazione, va la darò domani, ora pensiamo a lavorare", il messaggio del tecnico ad Handanovic e compagni. (Fcinternews.it)

Come riportato da CalcioeFinanza, un eventuale passaggio alla fase finale garantirebbe alle casse nerazzurre l'entrata di 9,6 milioni di euro che andrebbero ad aggiungersi: ai bonus partecipazione (che ammontano a 15,64 milioni di euro), ai 15,9 milioni di euro provenienti dal ranking storico e alla quota del market pool, che per i nerazzurri nel peggiore dei casi ammonta a 10,7 milioni di euro (passioneinter.com)

Due assenti in Champions: la conferenza stampa. Dopo la vittoria contro il Napoli di Luciano Spalletti, l’Inter di Simone Inzaghi è pronta a scendere in campo contro lo Shakhtar Donetsk. (SerieANews)

Inter, Inzaghi: "Battere il Napoli dei record ci dà tantissima benzina per il futuro"

Domani per noi sarà una partita decisiva, visto che l’ultima gara a Madrid non sarà delle più semplici. Per noi è una partita importantissima che potrebbe darci tanto già domani sera". Secondo volta che affrontate la squadra di De Zerbi. (Sky Sport)

L’Inter da stasera è agli ottavi di finale di Champions League, complice il 2-0 allo Shakhtar Donetsk e lo 0-3 del Real Madrid sullo Sheriff. Le due pretese sono state esaudite, ci sono ancora possibilità per le due richieste» (Inter-News)

Inter, Inzaghi: "Battere il Napoli dei record ci dà tantissima benzina per il futuro". vedi letture. Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha parlato a Sport Mediaset in vista della sfida di domani contro lo Shakhtar Donetsk in Champions League: "Sentiamo che è tutto nelle nostre mani. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr