Sardegna, il Covid fa 13 (contagi): virus al minimo, meno ricoveri ma ancora due morti nell'Isola

Casteddu Online INTERNO

I pazienti ricoverati in area medica sono 77 (7 in meno rispetto a ieri).

1646 sono i casi di isolamento domiciliare (18 in meno rispetto a ieri).

Sardegna, il Covid fa 13 (contagi): virus al minimo, meno ricoveri ma ancora due morti nell’Isola.

Calano i ricoveri ordinari, muoiono due donne nel Sud Sardegna e a Sassari.

Si registrano 2 decessi: una donna di 81 anni residente nella Provincia del Sud Sardegna e una di 80 residente nella Provincia di Sassari

(Casteddu Online)

Se ne è parlato anche su altri media

“L’espandersi rapido della malattia profila un danno alla capacità produttiva di migliaia di aziende, il cui patrimonio ovino rischia di essere azzerato – si legge in una nota -. Il Movimento dei pastori è pronto a organizzare in tempi brevi una manifestazione regionale e rinvia questa decisione a una nuova assemblea che sarà convocata a breve. (Cagliaripad)

Stamane un’assemblea di circa 150 allevatori, in rappresentanza dei comitati locali del Movimento pastori sardi (Mps), si è riunita a Sanluri Stato per fare il punto sulla crisi negli ovili causata dal dilagare dei focolai di lingua blu nell’isola. (LinkOristano)

Le due – entrambe rom e domiciliate a Selargius in località Pitz'e Pranu – si sono introdotte all’interno del supermercato Iperpan di via Sardegna ad Assemini per fare razzia di birra. La merce è stata invece restituita al market (L'Unione Sarda.it)

Alla stregua di quella saracena, dunque, esisteva anche una pirateria sarda, mirata alla cattura di africani e alla loro vendita sul mercato cagliaritano Alla Marina, infatti, i profumi di cucina e tradizione aleggiano per tutto il quartiere. (vistanet)

1646 sono i casi di isolamento domiciliare (18 in meno rispetto a ieri). "In Sardegna si registrano oggi 13 ulteriori casi confermati di positività al COVID, sulla base di 1324 persone testate. (Olbiapuntoit)

Il libro è già acquistabile al sito www.stefanopia.eu Presenti i testi di Francesco Cito, Sandro Iovine e Salvatore Ligios. (Cagliaripad)