Coronavirus, medici di Wuhan al lavoro senza protezione

Notizie.it INTERNO

Secondo quanto riportato dal vice sindaco di Wuhan, i medici nella città cinese sarebbero in piena emergenza di materiale protettivo dal contagio di coronavirus.

Coronavirus, al lavoro senza tute. A Wuhan i medici continuano a lavorare senza sosta giorno e notte per contrastare il contagio di coronavirus nella nazione, ma a preoccupare ora sono le condizioni in cui i vari team di scienziati sono costretti a lavorare. (Notizie.it )

Se ne è parlato anche su altri media

Nessun italiano deve essere lasciato e sarà lasciato indietro. «Oltre a tornare subito a casa, volevo tanto mangiarlo di nuovo», confessa Niccolò dopo essere arrivato allo Spallanzani. (Corriere della Sera)

Al giovane che era rimasto bloccato a Wuhan per due volte a causa delle febbre, come riporta Ansa che ha pubblicato la nota della Direzione sanitaria dell'Istituto Nazionale Malattie Infettive, toccherà adesso un "periodo di ricovero in isolamento":. (Triesteprima.it)

Niccolò ha anche detto: «Sono contentissimo, soprattutto perché stavolta, dopo due tentativi, so che partirò. Il giovane è stato posto in isolamento, come comunicato dalla Direazione sanitaria dell’Istituto. (CronacaSocial)

"Sono felice di essere tornato in Italia". Chi lo ha potuto incontrare lo ha visto tranquillo e sereno. "Sono felice di essere tornato in Italia", è quanto avrebbe detto il 17enne di Grado a chi gli ha parlato. (Sky Tg24 )

“Con oggi abbiamo completato il processo di evacuazione di tutti gli italiani” da Wuhan, città focolaio dell’epidemia di coronavirus. Coronavirus: i risultati del test su Niccolò, tornato da Wuhan Come sta il 17enne di Grado tornato in Italia. (Virgilio Notizie)

Niccolò, il ragazzo atterrato questa mattina in Italia, sta bene ed è risultato negativo al test del coronavirus. Niccolò è adesso ricoverato in isolamento allo Spallanzani di Roma. (ilGiornale.it)