FRANCESCO TOTTI, 46 ANNI DA "PUPONE"

SNAI Sportnews SPORT

Anche oggi che ha smesso con il calcio, Francesco Totti è per tutti il Pupone. Un Re di Roma, che proprio oggi (27 settembre) compie 46 anni. Un calciatore che ha iniziato e smesso sempre con la stessa casacca indosso. Quella giallorossa, con la quale ha giocato fin da ragazzino nelle giovanili, quando Vujadin Boskov lo vide e decise che era il momento di mandarlo in campo.in Serie A. Era il 28 marzo 1993. (SNAI Sportnews)

Se ne è parlato anche su altri media

27 settembre 1976, una data che i tifosi della Roma conoscono molto bene e che hanno imparato ad amare nei tantissimi anni che Francesco Totti ha dedicato alla sua squadra. Un campione assoluto e un padre che, a distanza di 46 anni, si circonda dell’amore dei suoi figli per festeggiare il compleanno più difficile. (DiLei)

Ma anche un amico al quale vorrò sempre un mare di bene. Tanti auguri Fratellone (Insideroma)

Da quando ha smesso di giocare (maggio 2017) Totti ha mantenuto sempre un fisico abbastanza definito. Lo storico capitano della Roma festeggia, per la prima volta dopo vent'anni, senza Ilary Blasi e insieme alla nuova compagna, Noemi Bocchi. (La Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE : — Cassano, il litigio con Totti dopo la puntata di C’è posta per te: solo ora esce fuori questo retroscena Francesco Totti, nel bel mezzo della separazione da Ilary Blasi, trova il tempo per festeggiare il suo compleanno con gli affetti più cari. (Funweek)

Buon compleanno Francesco Totti! Oggi l'ex capitano della Roma compie 46 anni e, malgrado il gossip, il divorzio burrascoso e le voci che continuano a circolare su di lui, i figli gli hanno dedicato degli auguri dolcissimi su Instagram. (Napolike)

Volto storico della Roma, Francesco Totti spegne oggi 46 candeline. Nella clip pubblicata dal club giallorosso vengono proposti alcuni dei suoi momenti migliori con la maglia della ‘Lupa’. (RomaNews)