Totti, primo compleanno da separato: festa con i figli (e Noemi Bocchi?)

ilmessaggero.it SPORT

Primo compleanno da separato per Francesco Totti, che oggi festeggia 46 anni. L'ex capitano della Roma, che è al centro del gossip per la sua separazione turbolenta con Ilary Blasi, festeggerà con i figli Cristian, Isabel e Chanel in una giornata all'insegna della privacy senza feste e soprattutto senza condivisioni social. E chissà che, stasera, non ci sia anche la sua nuova fiamma Noemi Bocchi, con cui ormai Francesco passa sempre più tempo in casa anche con i due figli di lei. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La vita, nell'ultimo anno, gli si è stravolta, ma alcune abitudini (come il padel e la corsa) o passioni (il pesce al ristorante o il gelato) sono quelle di sempre. Da quando ha smesso di giocare (maggio 2017) Totti ha mantenuto sempre un fisico abbastanza definito. (La Gazzetta dello Sport)

Fonte: IPA Francesco Totti e sua figlia Chanel (DiLei)

Per Francesco Totti questo sarà un compleanno molto particolare: l'ex capitano della Roma, per la prima volta, festeggia i suoi 46 anni da single, con un divorzio burrascoso in ballo, un nuovo amore e il gossip su di lui e su Noemi Bocchi che continua a infiammare le pagine della cronaca rosa. (Napolike)

Rosella Sensi sul suo profilo social fa gli auguri di buon compleanno a Franceco Totti: Quarantasei anni fa nasceva un Fenomeno, un campione assoluto, un simbolo e una brava persona. Ma anche un amico al quale vorrò sempre un mare di bene. (Insideroma)

Francesco Totti, nel bel mezzo della separazione da Ilary Blasi, trova il tempo per festeggiare il suo compleanno con gli affetti più cari. Francesco Totti festeggia il compleanno, gli auguri più dolci e quelli che invece mancano all'appello... (Funweek)

Buon Compleanno, scrive il club di Trigoria, con tanto di corona vicino. Volto storico della Roma, Francesco Totti spegne oggi 46 candeline. (RomaNews)