Francesco Totti, compleanno con la dedica dolcissima dei figli

DireDonna SPORT

I ragazzi, quindi, hanno volutamente ignorato il gossip che vuole il padre impegnato in una nuova relazione con Noemi Bocchi e hanno preferito ricordare esclusivamente i bei momenti trascorsi insieme in famiglia

Christian, il più grande, ha fatto gli auguri al padre con una foto che lo ritrae da piccolo proprio in braccio al Capitano: entrambi indossano la maglia della Roma.

Se, però, l’amore con la moglie è completamente svanito tanto da spingerli al divorzio, lo stesso non si può dire nei confronti dei figli più grandi, Christian e Chanel, che infatti gli riservano parole molto dolci dai loro profili social, per augurargli un buon compleanno. (DireDonna)

Se ne è parlato anche su altre testate

27 settembre 1976, una data che i tifosi della Roma conoscono molto bene e che hanno imparato ad amare nei tantissimi anni che Francesco Totti ha dedicato alla sua squadra. Un campione assoluto e un padre che, a distanza di 46 anni, si circonda dell’amore dei suoi figli per festeggiare il compleanno più difficile. (DiLei)

Francesco Totti, nel bel mezzo della separazione da Ilary Blasi, trova il tempo per festeggiare il suo compleanno con gli affetti più cari. LEGGI ANCHE : — Cassano, il litigio con Totti dopo la puntata di C’è posta per te: solo ora esce fuori questo retroscena (Funweek)

Ma anche un amico al quale vorrò sempre un mare di bene. Tanti auguri Fratellone (Insideroma)

Buon compleanno Francesco Totti! Oggi l'ex capitano della Roma compie 46 anni e, malgrado il gossip, il divorzio burrascoso e le voci che continuano a circolare su di lui, i figli gli hanno dedicato degli auguri dolcissimi su Instagram. (Napolike)

Lo storico capitano della Roma festeggia, per la prima volta dopo vent'anni, senza Ilary Blasi e insieme alla nuova compagna, Noemi Bocchi. Da quando ha smesso di giocare (maggio 2017) Totti ha mantenuto sempre un fisico abbastanza definito. (La Gazzetta dello Sport)

Gol, azioni, giocate da campione che non hanno mai smesso di emozionare i tifosi. Nella clip pubblicata dal club giallorosso vengono proposti alcuni dei suoi momenti migliori con la maglia della ‘Lupa’. (RomaNews)