Ufficiale, Montemurro nuovo coach della Juve Women: “Bianconero fin da bambino”

Ufficiale, Montemurro nuovo coach della Juve Women: “Bianconero fin da bambino”
Più informazioni:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Raccoglie la pesante eredità di Rita Guarino, con la mission di dare al progetto bianconero una maggiore identità europea: “Vogliamo vincere giocando un calcio piacevole”. Giovanni Albanese. Ora è anche ufficiale: l’australiano Joe Montemurro è il nuovo coach della Juventus Women.

Raccoglie la preziosa eredità di Rita Guarino, con la mission di dare al progetto bianconero una maggiore identità europea. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Sono onorato e contento di essere in un grande club come la Juventus». Voglio far vedere un grande calcio e portare la Juve al top» (Juventus News 24)

" È ufficiale: dall'1 luglio Joe Montemurro sarà il nuovo allenatore delle Juventus Women ". A partire dalle prime esperienze come tecnico nei settori giovanili, fino alle quelle da allenatore di una prima squadra femminile: Melbourne Victory Women prima e Melbourne City Women poi, con cui vince tre titoli". (Tuttosport)

Nel novembre 2017 accetta una sfida affascinante: l'Arsenal Women. Mister Montemurro arriva a Torino dopo tante esperienze e un percorso di quasi vent'anni che l'ha condotto sulla panchina bianconera. (Tutto Juve)

Juve Women, le ultime sul futuro di Guarino

Voglio far vedere un grande calcio e portare la Juve al top" A Juventus TV, il nuovo tecnico della Juventus Women Joe Montemurro ha parlato della sua prossima avventura in bianconero. (Calciomercato.com)

Per sollevare il primo trofeo bastano pochi mesi: il 14 marzo 2018 vince l’FA Women’s League Cup Arriva il comunicato del club torinese. Joe Montemurro è il nuovo tecnico della Juventus Women, ora è ance ufficiale: l’allenatore ex Arsenal, successore di Rita Guarino sulla panchina bianconera, entrerà in carica dal 1 luglio 2021. (Calcio News 24)

Guarino, in questo momento, sembra molto vicina all'accasarsi all'Inter, seguendo un percorso che a molti a ricordato quello di Antonio Conte. A fermarsi, Rita Guarino non ci ha pensato nemmeno per un momento. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr