Roma-Parma 3-0 - Scacco Matto - Il sovraccarico sulla fascia sinistra e Gervinho annullato da Ibanez

Voce Giallo Rossa SPORT

La Roma batte il Parma per 3-0 grazie all'iniziale gol di Borja Mayoral e alla doppietta di Mkhitaryan.

Borja Mayoral è bravo nel taglio mentre Bruno Alves parte in ritardo e Gagliolo tenta di mettere in fuorigioco l'attaccante romanista.

SOVRACCARICO - Una soluzione della Roma è di attaccare sovraccaricando una fascia, per mettere in difficoltà la squadra avversaria.

Davanti a Sepe agiscono Osorio, Bruno Alves, e Gagliolo. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

La classe dell'armeno non è in discussione e grazie alle sue giocate i giallorossi continuano a salire in classifica, conquistando il terzo posto in solitaria e mantenendosi a tre punti di distanza dal Milan capolista. (LAROMA24)

Le pagelle di Roma -Parma. MIRANTE 6. – La Roma ricomincia come si era fermata: con una vittoria. (RomaNews)

- La Roma attualmente è un'orchestra al limite della perfezione dove chiunque viene inserito ha uno spartito bene chiaro e, soprattutto, è capace di interpretarlo al meglio. Però parafrasando il coro usato dai tifosi giallorossi sulle note di questa canzone dei Pooh: "Battiamo le mani (. (Voce Giallo Rossa)

Lo anticipa e non lo fa partire ma nelle rare occasioni in cui l’ivoriano accende il turbo Ibanez lo recupera sempre. Da sottolineare anche l’impegno in fase difensiva e nei recuperi, anche a partita chiusa con la Roma largamente in controllo del match. (Voce Giallo Rossa)

Col mancino sublima un'azione stellare, portando a 6 le firme nelle ultime 3 gare. FONSECA 7,5 Privo della spina dorsale titolare, stana il Parma con la pazienza e la varietà di soluzioni dei grandi. (Il Romanista)

– Archiviata la Serie A, almeno per questi giorni, bisogna pensare all’Europa League. Nell’ultima gara di Coppa ha fatto l’esordio in prima squadra Tommaso Milanese, talento della Primavera. (RomaNews)